PDA

View Full Version : Batteria ipod 60 gb in ipod 30 gb

The-Revenge
22-06-2009, 10:15
Ciao ragazzi. DOpo aver comprato un ipod su mercatino e aver ricevuto na bella sola, ho dovuto riacquistare batteria e schermo. Lo schermo funziona bene, ma ho un problema con la batteria : l'nserzione di ebay diceva ovviamente 580 mah, che è quella adatta al mio ipod, ovvero il Video 5th 30 gb. Invece la batteria che mi è arrivata è da 850 mah, adatta alle versioni da 60 gb, sempre della stessa generazione. Il voltaggio è uguale, 3.7v. Non vorrei che si rovinasse l'Ipod, anche se per ora l'ho montato e sto caricando e sembra funzionare normalmente, col solo incoveninete che a batteria è cosi voluminosa che non riesco a chiudere la scocca.
La domanda è la seguente, si rovina l'ipod con questa batteria? Metodi per chiudere la scocca? Non vorrei spendere nuovamente 20 euro per un altra batteria.
Grazie.

SalgerKlesk
22-06-2009, 10:41
o compri il retro di un ipod da 60 per chiuderlo o usi il nastro adesivo
comunque non dovrebbe rovinarsi visto che la batteria è identica solo con maggiore capacità

The-Revenge
22-06-2009, 10:55
o compri il retro di un ipod da 60 per chiuderlo o usi il nastro adesivo
comunque non dovrebbe rovinarsi visto che la batteria è identica solo con maggiore capacità
infatti prima di pormi il problema di come chiudere la scocca, mi chiedevo se si potesse rovinare l'ipod..appena sono sicuro che non si rovina, cerco dei metodi, anche poco belli esteticamente...sto anche tentando di vendere questa batteria e comprarmi quella giusta. Vediamo.

spy555
17-07-2009, 17:06
infatti prima di pormi il problema di come chiudere la scocca, mi chiedevo se si potesse rovinare l'ipod..appena sono sicuro che non si rovina, cerco dei metodi, anche poco belli esteticamente...sto anche tentando di vendere questa batteria e comprarmi quella giusta. Vediamo.

Ciao, ho letto che hai problemi con la batteria.
Io ho acquistato quella per il 30 Gb e mi serve quella per il 60, cosa ne diresti di fare cambio? così puoi chiudere tranquillamente la scocca senza mezzi poco ortodossi.
Se t'interessa, contattami 348-2286315 steo