PDA

View Full Version : Custodie di alto profilo per Macbook Air ?

robgeb
22-06-2009, 10:48
Ragazzi mi sta per arrivare il nuovo Macbook Air (2.13GHz e disco SSD 128GB).

Volevo sapere se conoscete qualche produttore possibilmente italiano o comunque europeo che produca custodie tipo folder, di alto profilo (possibilmente in pelle).

Io conosco solo beyzacases e vaja, che sono americani. Non è tanto per il prezzo che fanno che mi ferma l'idea di comprare da loro (con la conversione USD-Euro non viene tantissimo), ma il fatto che debbano spedire dall'america e serve un sacco di tempo tra produzione e spedizione (anche 1 mese...).

Per l'iphone presi una stupenda custodia in pelle dalla spagnola PielFrama, ma vedo che per i macbook non hanno praticamente nulla :(

Qualcuno di voi conosce qualche sito non troppo lontano geograficamente che ha custodie di alto livello ?

Altrimenti sarò costretto a prenderne una in neoprene sull'apple store...ma per l'Air volevo una cosa più professional :D

Ciao a tutti!

andlap
22-06-2009, 13:24
Io ho comprato in 2 occasioni distinte custodie per iphone sul sito Vaja,in entrambi i casi sono arrivate tramite FexEx in meno di una settimana,qualità eccelsa

robgeb
22-06-2009, 18:36
Io ho comprato in 2 occasioni distinte custodie per iphone sul sito Vaja,in entrambi i casi sono arrivate tramite FexEx in meno di una settimana,qualità eccelsa

bene...misà che ci penso perchè mi convinco sempre di più che in italia non c'è nulla di paragonabile :D

ma problemi di spese doganali non ci sono rischi ?

innominato5090
22-06-2009, 19:32
sul sito della tucano hai controllato?

andlap
23-06-2009, 23:18
bene...misà che ci penso perchè mi convinco sempre di più che in italia non c'è nulla di paragonabile :D

ma problemi di spese doganali non ci sono rischi ?

Niente dogana,mi sono arrivate tramite anonime buste fed-ex