View Full Version : Dubbio????????
ing.Pasqualini
31-01-2002, 14:28
:confused:
Vorrei sapere quale processore tra P4 e amd sia migliore x lavorare su autocad?!!
http://www.anandtech.com/chipsets/showdoc.html?i=1570&p=5
anche se questi bench si riferiscono a sistemi dual Processor le stesse differenze di performace ci sono a livello di Single processor
il paragone viene fatto tra:
un Dual MP 1200
un Dual MP 1900+
un Dual Xeon 1700
kucciolone
31-01-2002, 19:18
certo...ma visto che è appena entrato in commercio il northwood...perchè non mettere anche il northwood 2.2 tra il possibile acquisto, tenedo presente che comunque è più performante di un dual Xeon 1.7 nella maggior parte dei casi....
Originariamente inviato da kucciolone
[B] è più performante di un dual Xeon 1.7 nella maggior parte dei casi....
nel link in realta' e' il Dual Athlon che vince alla grande contro gli Xeon 1700 che sono le versioni piu' potenti del core P4
effector
01-02-2002, 00:27
Originariamente inviato da Athlon
[B]
nel link in realta' e' il Dual Athlon che vince alla grande contro gli Xeon 1700 che sono le versioni piu' potenti del core P4
si infatti CON AutoCAD è risaputo..il confronto neanche si pone...è palesemente a favore dei processori AMD.
kucciolone
01-02-2002, 13:03
certo....io intendevo dire che date le mediocri prestazioni di un dual Xeon 1.7 Ghz perchè non considerare il Northwood 2.2 Ghz, che se non ricordo male nella versione server ha un qualcosa che lo fa sembrare come biprocessore......
Mi sembra che ancora non sia uscito il Prestonia...o sbaglio ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.