View Full Version : [forum] Minimo TRE lettere nella ricerca?!? :(
FlakZone
31-01-2002, 14:16
Salve, concedetemi questo post riguardo una feature del forum:
Il modulo di ricerca accetta parole di minimo TRE lettere, questo è molto limitante perchè non permette di inserire, ad esempio "XP" che, tra Athlon e problemi correlati al nuovo Windows, è forse il termine più gettonato.
Suppongo che minimo tre lettere sia un sistema per limitare il flooding nella ricerca ed avere meno carico sul database... se invece non c'è un motivo particolare per questa limitazione, propongo agli admins di abbassare il minimo a DUE lettere :)
ecco stavo proprio per aprire il Thread anch' io per cheidere al stessa cosa
sono dei limiti che escludono sigle come P3 P4 P2 XP MP V3 CD ecc
alegallo
31-01-2002, 14:49
Avevo già sollevato la questione, ma un perfiderrimo mod (tale lucadiavolo :D:D:D) mi aveva liquidato con sapida ironia :p
Io appoggio la mozione! :)
Beh, anche io ho avuto dei problemi tempo fa. Dovevo cercare K6 e AT ...:D :D
lnessuno
31-01-2002, 15:52
non parliamo di quante volte ho cercato windows xp e il motore di ricerca mi ha riso in faccia.... :rolleyes: ;) :D :mad: :eh?:
Paolo Corsini
31-01-2002, 16:09
Originariamente inviato da FlakZone
[B]...
Suppongo che minimo tre lettere sia un sistema per limitare il flooding nella ricerca ed avere meno carico sul database... se invece non c'è un motivo particolare per questa limitazione, propongo agli admins di abbassare il minimo a DUE lettere :)
Ciao,
hai azzeccato in pieno, è un compromesso indispensabile per non appesantire eccessivamente il carico sul database.
Quando aggiorneremo il server database del forum faremo alcune prove di carico, ma comunque la cosa è abbastanza complessa da gestire
FlakZone
31-01-2002, 18:45
Originariamente inviato da Paolo Corsini
[B]
Ciao,
hai azzeccato in pieno, è un compromesso indispensabile per non appesantire eccessivamente il carico sul database.
Quando aggiorneremo il server database del forum faremo alcune prove di carico, ma comunque la cosa è abbastanza complessa da gestire
Acc, peccato :(
Originariamente inviato da lnessuno
[B]non parliamo di quante volte ho cercato windows xp e il motore di ricerca mi ha riso in faccia.... :rolleyes: ;) :D :mad: :eh?:
Ma era per la parola di due lettere o per il sistema operativo? :D
Moreno Carullo
31-01-2002, 22:51
Sicuramente faremo un periodo di prova in merito; Per il problema del flooding vedremo di risolvere in altro modo.
A presto,
Moreno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.