PDA

View Full Version : niente più overclock...aiutatemi a capire

salucard
21-06-2009, 22:23
salve a tutti gente,
stasera ne ho avuto la certezza:non riesco più a occare o non mi si avvia il bios o mi da schermate blu di errore fatale e se arriva a windows improvvisamente il desktop si blocca non permettendomi di avviare i programmi...addirittura si è riavviato del tutto il bios riportandomi all'anno 2008 00:00...non so più cosa fare,cosa mai sarà successo?:confused: :cry:

Mazda RX8
21-06-2009, 22:31
salve a tutti gente,
stasera ne ho avuto la certezza:non riesco più a occare o non mi si avvia il bios o mi da schermate blu di errore fatale e se arriva a windows improvvisamente il desktop si blocca non permettendomi di avviare i programmi...addirittura si è riavviato del tutto il bios riportandomi all'anno 2008 00:00...non so più cosa fare,cosa mai sarà successo?:confused: :cry:

succede tutto solo se okki?

salucard
22-06-2009, 13:28
succede tutto solo se okki?
eh si purtroppo si,altrimenti normalmente funziona che una bellezza,ma siccome mi serve okkare per testare alcune caratteristiche(come le ram a 1250mhz),che non ho ancora provato,dunque mi sto dannando,ed il bello che non è neanche un problema di voltaggio perchè non lì ho mai ne esagerati ne mai tenuti troppo bassi...mah chi ci capisce è bravo...:cry:

salucard
23-06-2009, 13:41
up:mc:

Mazda RX8
23-06-2009, 14:39
eh si purtroppo si,altrimenti normalmente funziona che una bellezza,ma siccome mi serve okkare per testare alcune caratteristiche(come le ram a 1250mhz),che non ho ancora provato,dunque mi sto dannando,ed il bello che non è neanche un problema di voltaggio perchè non lì ho mai ne esagerati ne mai tenuti troppo bassi...mah chi ci capisce è bravo...:cry:

potrebbe essere la frequenza troppo elevata per le ram?

salucard
23-06-2009, 16:18
potrebbe essere la frequenza troppo elevata per le ram?proverò...ma non credo siano loro,dato che le ho anche provate alla frequenza che ho impostato durante l'ultimo overclock in cui tutto funzionava a maraviglia:(,ma niente di niente

Mazda RX8
23-06-2009, 21:58
proverò...ma non credo siano loro,dato che le ho anche provate alla frequenza che ho impostato durante l'ultimo overclock in cui tutto funzionava a maraviglia:(,ma niente di niente

tu prova, non ti costa neinte