PDA

View Full Version : come ovviare da una adsl?

ipod84
21-06-2009, 22:02
ciao a tutti e congratulazioni per la sezione molto bene organizata, ma veniamo me ho un amico che abitando in un paese dove c'e' poca copertura adsl:muro: :cry: voleva ovviare a questo problema,e dato che proprio nel suo paese c'e' ubicato un ripetitore omnitel(di sicuro non avra problemi di copertura) le ho subito consigliato di risolvere con la vodafon station:senza limiti 24h,telefonate verso tutti i fissi a 16 cent a chiamata, e internet key con 10 ore al giorno. che ne dite e' una buona soluzione:rolleyes: ? grazie in anticipo:D :)

skinneriano
21-06-2009, 22:47
ciao a tutti e congratulazioni per la sezione molto bene organizata, ma veniamo me ho un amico che abitando in un paese dove c'e' poca copertura adsl:muro: :cry: voleva ovviare a questo problema,e dato che proprio nel suo paese c'e' ubicato un ripetitore omnitel(di sicuro non avra problemi di copertura) le ho subito consigliato di risolvere con la vodafon station:senza limiti 24h,telefonate verso tutti i fissi a 16 cent a chiamata, e internet key con 10 ore al giorno. che ne dite e' una buona soluzione:rolleyes: ? grazie in anticipo:D :)

la vodafone station non è altro che una adsl tra l'altro pessima perchè si appoggia alla rete di tele2

ipod84
21-06-2009, 22:53
a! buono a sapersi, e quindi come si potrebbe risolvere il problema? ho un idea: se farebbe a meno di scaricare(file sharing) si potrebbe comperare una internet key giusto?

ipod84
23-06-2009, 16:57
:help: :help: :help: :help: grazie

skinneriano
23-06-2009, 18:41
a! buono a sapersi, e quindi come si potrebbe risolvere il problema? ho un idea: se farebbe a meno di scaricare(file sharing) si potrebbe comperare una internet key giusto?

si, quì (http://connectedlife.synthasite.com/connessioni_mobili.php) trovi le varie offerte

in alternativa puoi controllare se è coperto da un operatore wireless

ipod84
23-06-2009, 19:07
si e' coperto dalla omnitel (sopra citato) e cio che va a suo vantaggio e' che il ripetitore e' ubicato nelle vicinanze del paese.

ipod84
23-06-2009, 19:14
grazie per il link, ho visto se non ha copertura dicendomelo con il messaggio sottostante.(bella fregatura:mad: )

Nella località selezionata non sono ancora disponibili i servizi Super UMTS broadband e UMTS di Vodafone.

skinneriano
23-06-2009, 19:24
grazie per il link, ho visto se non ha copertura dicendomelo con il messaggio sottostante.(bella fregatura:mad: )

Nella località selezionata non sono ancora disponibili i servizi Super UMTS broadband e UMTS di Vodafone.

forse c'è solo coperura gsm, a questo punto tanto vale un normale modem 56k

skinneriano
23-06-2009, 19:35
non è coperto da nessun operatore in umts?

ipod84
23-06-2009, 19:55
no non credo che ci sia l' UMTS al contrario credo che ci sia solo ed ancora copertura gsm (o non chiedo la fibra ottica ma almeno la copertura UMTS anche in queste zone. siamo quasi nel 2010!!!!:mad: :cry: ) come dici tu l'unica sarebbe un modem da 56k e' si.