PDA

View Full Version : divx doppio audio

coguaro
21-06-2009, 22:00
ho provato a fare la ricerca nel forum per 3 giorni ma purtroppo non vuole farmi questa ricerca mi si blocca sempre con la pagina bianca senza darmi risultati

scusatemi se se ne gia discusso

io normalmente faccio i divx con dvdfab solo che questo non permette divx doppio audio vorrei sapere se c'è un modo per magari creare i due divx con i due audio e poi unirli creando le 2 tracce audio oppure un programma semplice come dvdfab anche per la gestione delle risoluzioni per creare divx con doppio audio il progamma mi va bene sia per windows qualunque versione che per linux ( con interfaccia grafica e installazione semplice) che per mac osx leopard

ho provato con HandBrake ma la gestione delle risoluzioni non è molto semplice D-Vision mi si blocca subito ne ho provate diverse versioni mi sono passati per le mani anche un'altro paio di programmi sul mac ma non ricordo i nomi

qualcuno puo aiutarmi??????

:muro: :mc: :help: :mc: :muro: :help: :muro: :mc: :help:

Esavoc
21-06-2009, 22:33
Ciao.
potresti portare il dvd sull'Hard Disk con dvdfab quindi demuxare le tracce audio con DGIndex ed unirle all'avi con VirtualDubMod.

coguaro
21-06-2009, 22:46
Ciao.
potresti portare il dvd sull'Hard Disk con dvdfab quindi demuxare le tracce audio con DGIndex ed unirle all'avi con VirtualDubMod.

so che magari una volta imparato a farlo non è molto complicato per'ò stavo cercando qualcosa di un pelino più userfrendly magari che mi permette anche di creare una coda di diversi dvd ( come handbrake per esempio ) dato che spesso e volentieri queste cose le faccio fare al computer durante il giorno quando non lo usa nessuno e mi risulterebbe molto più comodo

altre opzioni?????

grazie comunque dell'input ci proverò lo stesso parli di tutti programmi per windows vero?

coguaro
30-06-2009, 11:43
Ciao.

ho provato a farlo ma non sono riuscito quano scelgo i file da estrarre l'audio non mi estrae l'audio :( :muro: :mc: altre idee?????? magari un programmino semplice :sofico: che estraee e unisce l'audio all'avi in mod che mi faccio i due avi cos'ì almeno la lunghezza è uguale tiro fuori l'audio da uno e lo unisco all'altro??? :) :D

Esavoc
30-06-2009, 14:00
Prova con AutoGK, qui trovi il link per il download e la guida: http://www.autogk.me.uk/modules.php?name=TutorialIT