PDA

View Full Version : Aiuto! hard disk nuovo appena comprato! disperato!

fedexxx84
21-06-2009, 19:40
salve a tutti.... sabato ho acquistato un hdd della seagate modello momentus 5400.6 500gb (5400 rpm perchè era per la ps3) comunque oggi , appena montato, mi ha fatto uno strano beep beep beep beep regolarela ps3 mi diceva che non leggeva nessun disco, allora (disperato da morire) l'ho inserito nel pc, il quale non solo il bios non lo leggeva proprio, l' hdd rifaceva il beep beep e mi ha bloccato il pc. ci ho messo 4 ore per riparare il pc e solo ora vi sto raccontando la mia vicenda. aiutatemi, vi scongiuro sono distrutto e mi sono talmente innervosito che sto cominciando a imprecare a vuoto! mi rompe prenderlo nel :ciapet: dalle multinazionali. che dio vi benedica e aiutate un povero disperato.

ciccaz
21-06-2009, 20:13
modello afflitto da firmware buggato forse :rolleyes:

fedexxx84
21-06-2009, 20:16
modello afflitto da firmware buggato forse :rolleyes:
che intendi ? posso risolverlo io?

dirklive
21-06-2009, 20:18
se era compatibile ps3 quello era un disco form farctor 2,5 sata a 5400 giri e non mi risulta avere un firmware buggato.
io farei un test con hd tune dopodichè se il disco è nuovo lo riporterei indietro.

fedexxx84
21-06-2009, 20:28
se era compatibile ps3 quello era un disco form farctor 2,5 sata a 5400 giri e non mi risulta avere un firmware buggato.
io farei un test con hd tune dopodichè se il disco è nuovo lo riporterei indietro.
GIA' SEGNALATO AD EPRICE! (dove lo avevo acquistato)
il bios non lo legge proprio.
poi o notato che appena lo collego all'alimentazione fà sto beeep beeep, anche senza cavo sata!