View Full Version : sblocco i-phone americano
calimero671
21-06-2009, 19:30
ciao ragazzi. vorrei sapere se acquistando il nuovo i-phone in america funziona con le sim italiane, insomma se si sblocca come per i primi i-phone. quali sono i rischi? ciao...............:D
innominato5090
21-06-2009, 20:49
tanto non puoi comprarlo: devi sottoscrivere un contratto con AT&T con carta di credito americana e indirizzo di residenza sul suolo americano
ciao ragazzi. vorrei sapere se acquistando il nuovo i-phone in america funziona con le sim italiane, insomma se si sblocca come per i primi i-phone. quali sono i rischi? ciao...............:D
non puoi comprarlo
calimero671
22-06-2009, 08:42
ma se un mio amico me lo compra in america in italia non funziona?
ma non te lo può comprare....deve essere AMERICANO il tuo amico e deve sottoscrivere un abbonamento.
Per ora il Jailbreak del 3gs non c'è, in futuro potrebbe funzionare ma in america come ti è stato detto è acquistabile solo da residenti e in più oltre al prezzo dell'iphone devi pagare l'abbonamento di 24 mesi con AT&T quindi convenienza pari a zero, giusto se lo trovi sulla baia potresti essere apposto, ma a che prezzo??
Per ora il Jailbreak del 3gs non c'è, in futuro potrebbe funzionare ma in america come ti è stato detto è acquistabile solo da residenti e in più oltre al prezzo dell'iphone devi pagare l'abbonamento di 24 mesi con AT&T quindi convenienza pari a zero, giusto se lo trovi sulla baia potresti essere apposto, ma a che prezzo??
quoto per lo sblocco inesistente attualmente.
calimero671
22-06-2009, 09:23
grazie ragazzi. vorrà dire che lo comprerò allo store on-lne dell'apple. voi dite di aspettare che magari abbassino il prezzo anche nei negozi. insomma consigliatemi.grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.