View Full Version : Opinioni sul Sony vaio VGN-SR41M/W
Salve a tutti...apro questa discussione che ha come obbiettivo quello di raccogliere opinioni e esperienze sul nuovo Sony vaio VGN-SR41M/W.
Il prezzo ufficiale è di 1149 euro ma lo si puo trovare anche a circa 100 euro meno..
come caratteristiche non mi sembra affatto male soprattutto per qualita costruttiva e la buona scheda video 4650...Voi cosa ne pensate?
Ippo 2001
21-06-2009, 19:07
Salve a tutti...apro questa discussione che ha come obbiettivo quello di raccogliere opinioni e esperienze sul nuovo Sony vaio VGN-SR41M/W.
Il prezzo ufficiale è di 1149 euro ma lo si puo trovare anche a circa 100 euro meno..
come caratteristiche non mi sembra affatto male soprattutto per qualita costruttiva e la buona scheda video 4650...Voi cosa ne pensate?
guarda ho visto dal vivo il fratellino SR21V/M e mi ha fatto un 'ottima impressione ... ho solo sentito, quindi da prendere con il beneficio del dubbio, che scalda molto ... ma bisognerebbe approfondire
io ho appena acquistato un sr49vn..
se ci giochi scaldicchia, alrimenti è totalmente nella norma..
io sono contentissimo dell'acquisto.. ero indecisono tra il 41 e il 49 e alla fine ho puntato sull'ultimo.. ma costa un pò di +..
consigliato..
Attento che la GPU non è la 4650 ma la 4570!
L'unica pecca di quel modello è la CPU davvero scarsa (T6400), anch'io sono interessato a questo notebook, vorrei solo capire quanto sia difficile cambiare la CPU più in là
proteoma
02-07-2009, 21:32
Attento che la GPU non è la 4650 ma la 4570!
L'unica pecca di quel modello è la CPU davvero scarsa (T6400), anch'io sono interessato a questo notebook, vorrei solo capire quanto sia difficile cambiare la CPU più in là
Mi spiegate questa storia??? anche io l'ho comprato pensando ci fosse la 4650 e invece cio ho trovatl la 4570, esistono due versioni o è un errore???
Ma quindi ci sono varie configurazioni?
Io ho trovato un video dove viene illustrato il modello con la 4650....:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.