View Full Version : [SS+sped] Compro telefoni recenti guasti
Come da titolo compro telefoni recenti guasti, marche preferite Nokia, Samsung, LG.
Unica Regola: nella proposta dovrete indicare il modello, il difetto e il prezzo compreso di spedizione.
Non sparate prezzi assurdi in quanto non li terrò proprio in considerazione!!!
ciao!
ho un nokia n95 che funziona perfettamente xò ha qualke difetto hardware: si è proprio staccato il pulsantino del volume down (quello nel fianco a dx), il copribatteria posteriore è incollato in quanto si sono rotti i gancietti che lo fissano e mancano 2 vitine. penso che 120 € spedito siano giusti dato che mancano solo 2 vitine e il tastino, fammi sapere se ti interessa
ciao!
ho un nokia n95 che funziona perfettamente xò ha qualke difetto hardware: si è proprio staccato il pulsantino del volume down (quello nel fianco a dx), il copribatteria posteriore è incollato in quanto si sono rotti i gancietti che lo fissano e mancano 2 vitine. penso che 120 € spedito siano giusti dato che mancano solo 2 vitine e il tastino, fammi sapere se ti interessa
mandato pm!!
terzazona
24-06-2009, 14:26
ciao io ho un LG kg225 esteticamente pari pari al nuovo senza alcun segno neanche di usura poichè lo usava poco mia mamma...il telefono è funzionante il problema è che ha lo schermo che si illumina ma non si visualizza niente..però il telefono funziona...fammi sapere,per il prezzo ci possiamo accordare anche perchè non ne ho idea di quanto valga :)
ti ringrazio per l'offerta ma non sono interessato al modello...
motorola v3 funzionante, è caduto in acqua e non si + vede il display per il resto funziona tutto
motorola v3 funzionante, è caduto in acqua e non si + vede il display per il resto funziona tutto
prezzo??
ci sono accessori a corredo??
FioriDelMale
29-06-2009, 19:54
ciao,
nokia n90 completo di scatola e accessori, il telefono mi cadde a terra a gennaio e lo schemo interno è completamente bianco (non è rotto solo completamente bianco, cambia di luminosità, si spegne ecc)
il telefono funzione, si ricevono telefonate e tutto.lo schermo esterno funziona anch'esso.
in giro si trovano guide su come sistemarlo, pare sia dovuto a dei falsi contatti , ma non sono pratico, farei solo danno..
ciao,
nokia n90 completo di scatola e accessori, il telefono mi cadde a terra a gennaio e lo schemo interno è completamente bianco (non è rotto solo completamente bianco, cambia di luminosità, si spegne ecc)
il telefono funzione, si ricevono telefonate e tutto.lo schermo esterno funziona anch'esso.
in giro si trovano guide su come sistemarlo, pare sia dovuto a dei falsi contatti , ma non sono pratico, farei solo danno..
prezzo??
FioriDelMale
29-06-2009, 20:28
ti ho risposto in pv
E606 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE BRAND 3
E616 FUNZIONANTE MA NON CARICA LA BATTERIA QUINDI IL TEL è SPENTO A MENO CHE NON SI INSERISCE UNA BATTERIA CARICA
E 228 SI RIAVVIA PENSO DA AGGIORNARE
VENGONO CON LE BATTERIE
E606 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE BRAND 3
E616 FUNZIONANTE MA NON CARICA LA BATTERIA QUINDI IL TEL è SPENTO A MENO CHE NON SI INSERISCE UNA BATTERIA CARICA
E 228 SI RIAVVIA PENSO DA AGGIORNARE
VENGONO CON LE BATTERIE
no, grazie
danilo84
29-06-2009, 23:59
htc tytn che funzionava perfettamente fino a sei mesi fa...poi l-ho ripreso in mano due giorni fa e ho notato che delle volte al rientro dallo stand by lo schermo e' tutto bianco...delle volte basta aspettare pochi secondi oppure rimetterlo in standby risbloccarlo...a volte sta in bianco per alcuni minuti
ho letto nei forum che probabilmente sono i contatti dell'lcd...cosi' ho acquistato un altro tytn che mi dicono guasto ma con lcd e touchscreen a posto...deve ancora arrivarmi(comprato qui sul forum)avevo intenzione di sistemarlo e rivenderlo...
se li vuoi entrambi cosi' come sono 130 euro spese incluse per tutti e due
htc tytn che funzionava perfettamente fino a sei mesi fa...poi l-ho ripreso in mano due giorni fa e ho notato che delle volte al rientro dallo stand by lo schermo e' tutto bianco...delle volte basta aspettare pochi secondi oppure rimetterlo in standby risbloccarlo...a volte sta in bianco per alcuni minuti
ho letto nei forum che probabilmente sono i contatti dell'lcd...cosi' ho acquistato un altro tytn che mi dicono guasto ma con lcd e touchscreen a posto...deve ancora arrivarmi(comprato qui sul forum)avevo intenzione di sistemarlo e rivenderlo...
se li vuoi entrambi cosi' come sono 130 euro spese incluse per tutti e due
mandato pm...
Ciao hiras,
se ti interessa,avrei un n95 con i seguenti difetti:
1) Cover totalmente da sostituire
2) Rottura del tastino laterale dello zoom/volume (dissaldatura)
3) Display presenta qualche graffietto,ma e' ben visibile
Per il resto e' perfettamente funzionante ed aggiornato all ultima versione di software
Dispongo di tutti i suoi accessori originali,prezzo 100€ spedito con pacco celere 3.
Ciao hiras,
se ti interessa,avrei un n95 con i seguenti difetti:
1) Cover totalmente da sostituire
2) Rottura del tastino laterale dello zoom/volume (dissaldatura)
3) Display presenta qualche graffietto,ma e' ben visibile
Per il resto e' perfettamente funzionante ed aggiornato all ultima versione di software
Dispongo di tutti i suoi accessori originali,prezzo 100€ spedito con pacco celere 3.
mancdato pm
Alkaiser
04-07-2009, 13:42
momo design brand 3 solo cellulare
difetto: è stato bloccato da mia madre in quanto pensava di averlo perso.
solo cellulare con batteria, perfetto e ben tenuto.
15€+ss
Ho un Nokia 6630 con display rotto, il telefono è funzionante, è urtato contro un paletto (neanche pesante...doveva proprio succedere!) e si è spaccato il display...fammi sapere in pvt. Ciao.
Altro nokia 6630 se ti interessa ^^
il cellulare sta benone nessun problema ma lo do cmq via a poco per guasto :) 30 spedito ^^ aggiungo anche un altra batteria sempre del tipo BL-5C ^^
http://img29.imageshack.us/img29/3166/dsc00850e.th.jpg (http://img29.imageshack.us/i/dsc00850e.jpg/)
a me sembra un 6600 ;)
in ogni caso, non sono interessato, grazie...
ah si ho scritto a cazzo asd
vedi se ti può interessare qualcosa qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28133047#post28133047
vedi se ti può interessare qualcosa qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28133047#post28133047
ti ringrazio, ma l'unico a cui ero interessato è stato venduto...
ciao,
io ho un P3600 a cui non si accende lo schermo,
più uno schermo nuovo ancora incellophanato preso sulla baia.
50 euro spediti.
ciao,
io ho un P3600 a cui non si accende lo schermo,
più uno schermo nuovo ancora incellophanato preso sulla baia.
50 euro spediti.
interessato...
mandato pm
infogame
09-07-2009, 23:48
ciao ho
2 nokia 3330
2 nokia 7650
non ho carica batterie però se vuoi qualche foto ce l ho^_^
Sony Ericsson
Z310 I FUNZIONANTE MA CON SCHERMO INTERO BIANCO
NOKIA n 70 Perfettamente Funzionante
NOKIA 9300 i Perfettamente Funzionante
Dimmi Tu
Alessandro
ciao ho
2 nokia 3330
2 nokia 7650
non ho carica batterie però se vuoi qualche foto ce l ho^_^
Sony Ericsson
Z310 I FUNZIONANTE MA CON SCHERMO INTERO BIANCO
NOKIA n 70 Perfettamente Funzionante
NOKIA 9300 i Perfettamente Funzionante
Dimmi Tu
Alessandro
no, grazie
sono decisamente non recenti ;)
Ciao! ;)
Tytn II con altoparlante rotto (distorce e fa le "pernacchie" :D)
e UMTS non funzionante (non aggancia la rete, in GSM funziona alla grande!)
Tutta la dotazione originale, scatola, custodia in pelle, doppia batteria e adattatore audio da mini usb a jack 3.5..
80€, fammi sapere! ciao!
N73, con rotto il joystick (20 € e lo ripari) e la tastiera presenta segni di usura x l'utilizzo..60€ spedito
diablo...aka...boss
21-07-2009, 17:19
E' di mia sorella che ancora non sà cosa fare, ma intanto sondo il terreno, ti può interessare un motorola V3: probabilmente è rotto l'altoparlante dentro o roba simile perchè le chiamate non si sentono, se non tramite il vivavoce. Per il resto ha un pò di graffi e una lieve ammaccatura esternamente che però non c'entra con il problema. Ha il display un pò rovinato lateralmente all'interno che però non pregiudica la vista.
Se ti può interessare vedo di farti delle foto.
marcotai2003
24-07-2009, 15:02
motorola v360 che non si accende a volta 10€
cover + display samsung u700
nokia n70 caduto in acqua completo solo telefono 25€
motorola v360 che non si accende a volta 10€
cover + display samsung u700
nokia n70 caduto in acqua completo solo telefono 25€
no, grazie... :cool:
Se ti può interessare ho un N76 Tim rosso completo funzionante.
Difetto: contatto " + " sulla scheda madre da risaldare, personalmente ho usato il telefono circa un anno collegando il piedino con un filo molto sottile in un altro punto della scheda dove c'è una pista in parallelo al punto dove manca il piedino. Se ti interessa ti mando una foto, il filo è ancora collegato alla piastra mentre il piedino si è dissaldato non è il massimo ma volendo puoi risaldarlo come avevo fatto io :) .
Se ti interessa anche solo come ricambi la cover è in discrete condizioni mentre la tastiera, i tasti laterali, i tasti " music " e i due schermi funzionano perfettamente.
Il flat che collega la parte superiore e quella inferiore ha una settimana di vita.
Il tasto di accensione ha un angolo mancante che non lo fà restare nella posizione corretta, è utilizzabile ma sarebbe da sostituire.
Fammi sapere se ti interessa che un prezzo che vada bene ad entrambi lo troviamo :D
Ciao dal Max
Se ti può interessare ho un N76 Tim rosso completo funzionante.
Difetto: contatto " + " sulla scheda madre da risaldare, personalmente ho usato il telefono circa un anno collegando il piedino con un filo molto sottile in un altro punto della scheda dove c'è una pista in parallelo al punto dove manca il piedino. Se ti interessa ti mando una foto, il filo è ancora collegato alla piastra mentre il piedino si è dissaldato non è il massimo ma volendo puoi risaldarlo come avevo fatto io :) .
Se ti interessa anche solo come ricambi la cover è in discrete condizioni mentre la tastiera, i tasti laterali, i tasti " music " e i due schermi funzionano perfettamente.
Il flat che collega la parte superiore e quella inferiore ha una settimana di vita.
Il tasto di accensione ha un angolo mancante che non lo fà restare nella posizione corretta, è utilizzabile ma sarebbe da sostituire.
Fammi sapere se ti interessa che un prezzo che vada bene ad entrambi lo troviamo :D
Ciao dal Max
mandato pm...
Nokia n80 con display che dopo un po' ha cominciato a tentennare ed ora è solo bianco, non si vede niente.
Con caricabatterie.
30 Euro +s.s.
Motorola V3x anch'esso con display bianco; s'illumina per un attimo ma non si accende più.
Con scatola, auricolari e caricabatteria.
20 Euro +s.s.
Esteticamente sono entrambi a posto, compresi i vetri dei display; l'n80 è tenuto molto bene, sembra nuovo.
Ciao
danilo84
17-08-2009, 00:08
2 tytn in firma
renato10
25-08-2009, 12:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2030692
KiNgOfChAoS
28-08-2009, 14:33
Ciao.
Ho un Nokia N80 grigio no brand con imballo e scatola originale. Fino a poco fa funzionava tutto perfettamente, solo che ogni tanto il display dava i numeri mostrando sopra dei segni o addirittura spegnendosi proprio (credo fosse il display in quanto si vedeva che sotto il cell funzionava, ad esempio se lo faceva mentre ascoltavo un mp3, la canzone si continuava a sentire nonostante il display desse i numeri). Ultimamente, invece, il display non si accende proprio più. Ha anche al suo interno una batteria nuova originale che cambiai qualche mese fa. Fammi sapere se ti interessa, ciao. ;)
samsung d900i,come nuovo 1 anno di vita...
Unico difetto,display rotto.
Fornisco con batteria,caricabatteria e se la trovo confezione.
X il prezzo,non saperi fai tu,poi valuto...
ti ringrazio, ma non sono interessato a questo modello...
Pet3rPan
03-09-2009, 16:49
Ho un Htc dual touch completo di scatola e tutti accessori. Difetto schermo rotto.Il telefono per il resto funzionante.Le immagini e il touch s vedono e funziona soltanto nella parte lineata non si vede..
Ho un Htc dual touch completo di scatola e tutti accessori. Difetto schermo rotto.Il telefono per il resto funzionante.Le immagini e il touch s vedono e funziona soltanto nella parte lineata non si vede..
prezzo in pm, grazie
gianca86
12-09-2009, 16:23
io ho un htc touch...però non è guasto...è perfettamente funzionante...interessa?
io ho un htc touch...però non è guasto...è perfettamente funzionante...interessa?
no, ti ringrazio comunque per l'offerta...
st3fan0l0ng0
17-09-2009, 17:00
ciao, ho un lg ke820. non funziona più la tastiera. se sei interessato fammi sapere.
ciao, ho un lg ke820. non funziona più la tastiera. se sei interessato fammi sapere.
no, grazie per l'offerta.
Ciao ti interessa un Nokia N70 con il display rotto? il resto è funzionante.
trovi tutto qua : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2049669
Rispondimi per PM grazie :D
FasterThanYou
18-09-2009, 17:59
Iphone 3g bianco 16 gb, vetro rotto, ancora completamente funzionante sia touchscreen che lcd.. (lo sto usando adessso)
270+s.s.
(prezzo del vetro ca. 40 euro, ma io non sono in grado di ripararlo! :muro: )
Può interessarti qualcosa?
Dai un'occhiata :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2048858 :)
In caso manda pm....
Può interessarti qualcosa?
Dai un'occhiata :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2048858 :)
In caso manda pm....
pm...
greengio
26-09-2009, 14:26
nokia 6280 brand 3... Si accende, schermo bianco e si resetta... Ora è fermo da parecchio, ci sarà la batteria scarica ;) fammi sapere se t'interessa ;)
auauiuoua
08-10-2009, 00:12
motorola v3 o v3x devo vedere meglio , non si accende più
20€+ss
sony ericsson k800i , cover poco rovinata , tutto il resto funzionante apparte un tasto che bisogna premere un po' più forte .
55€+ss
prezzi trattabili
ti interessa questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2056241
ciao e grazie
motorola v3 o v3x devo vedere meglio , non si accende più
20€+ss
sony ericsson k800i , cover poco rovinata , tutto il resto funzionante apparte un tasto che bisogna premere un po' più forte .
55€+ss
prezzi trattabili
ti interessa questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2056241
ciao e grazie
vi ringrazio entrambi per l'offerta, ma non sono interessato a questi terminali...
CoreDuo2
08-10-2009, 12:21
ciao io avrei un samsung p910 libero per ogni sim ma con display mezzo rottto
fammi sapere in pm
grazie
darkalex
23-10-2009, 18:32
htc tytn completo di dotazione originale, ha wm 6.0, wifi, qwerty, ma i colori nn si vedono bene sembra un problema allo schermo, lo do anche per 40-50€ fammi sapere, è ottimo ha pochi graffi unico neo lo schermo, ma si può usare e telefonare. fammi sapere
nokia n73 music edition completo di tutto (auricolare con telecomando, memory card ecc), con tasto centrale (il joystick piccolino, insomma) da sostituire (è saltato via e non ho idea di dove sia :asd: )
per il resto è perfetto, solo la cover leggermente usurata causa normale utilizzo
50€ ss incluse in raccomandata
renato10
23-10-2009, 19:14
ti interessa anche questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058864
mandato pvt
Rik`[;29400763']nokia n73 music edition completo di tutto (auricolare con telecomando, memory card ecc), con tasto centrale (il joystick piccolino, insomma) da sostituire (è saltato via e non ho idea di dove sia :asd: )
per il resto è perfetto, solo la cover leggermente usurata causa normale utilizzo
50€ ss incluse in raccomandata
interessato... mi mandi delle foto in pm?? cortesemente non sfuocate, grazie...
ti interessa anche questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058864
mandato pvt
non sono interessato, grazie comunque ;)
te le mando tra qualche giorno perché ho il cell a perugia e al momento sono a pisa..appena ce l'ho sotto mano ti mando tutto :D
N95 finito in acqua non più funzionante
nokia 6680 non so per quale motivo non funzioni più,esternamente è praticamente nuovo
nokia 3510i anche questo non so che problemi abbia
nokia 3330 con problemi di display a scatti
sony ericsson Z200 con bloblemi sull'oblò
tutto 120€ spedito in paccocelere3
o ritiro a mano in zona di provincia di napoli a 110€
scartacarte
01-11-2009, 12:13
nokia 7200 supernova.
si è bagnato.
aveva 1 mese di vita.
il prezzo 50 euri...
ho un nokia n70, da quando ha preso qualche goccia d'acqua ogni tanto non vede più la sim, il cellulare si blocca e bisogna riaccenderlo e spegnerlo per il resto è perfetto.Completo di tutto tranne auricolare 60€ compresa spedizione.
nokia 7200 supernova.
si è bagnato.
aveva 1 mese di vita.
il prezzo 50 euri...
ho un nokia n70, da quando ha preso qualche goccia d'acqua ogni tanto non vede più la sim, il cellulare si blocca e bisogna riaccenderlo e spegnerlo per il resto è perfetto.Completo di tutto tranne auricolare 60€ compresa spedizione.
non sono interessato, grazie
DocBrown
05-11-2009, 08:50
Nokia e50-1 (quello con fotocamera) malmenato durante la sostituzione del display (non mi ero accorto ke gli stavo tirando via la scocca posteriore con ancora agganciata la batteria, è saltato il connettore batteria.
Te lo do con display appena sostituito (altrimenti non so che farmene) + display originale che sfarfallava (chissà perchè nemmeno alla nokia in garanzia me l'hanno fatto passare...) completo di tutto questo, 30 € in prioritaria o 32 in raccomandata (almeno per rifarmi delle spese del display...
Nokia e50-1 (quello con fotocamera) malmenato durante la sostituzione del display (non mi ero accorto ke gli stavo tirando via la scocca posteriore con ancora agganciata la batteria, è saltato il connettore batteria.
Te lo do con display appena sostituito (altrimenti non so che farmene) + display originale che sfarfallava (chissà perchè nemmeno alla nokia in garanzia me l'hanno fatto passare...) completo di tutto questo, 30 € in prioritaria o 32 in raccomandata (almeno per rifarmi delle spese del display...
no, grazie.
no, grazie.
non hai risposto me
sono 3 post sopra :asd:
non hai risposto me
sono 3 post sopra :asd:
a te avevo risposto in pm ;)
a te avevo risposto in pm ;)
ti ho mandato un PM
con speigazioni ^__^
DANiel93Sì
06-11-2009, 15:28
io ho un sony ericsson k608i con l'antenna che a volte non prende e cover graffiata. vendo perchè ho avuto in regalo un iphone altrimenti lo usavo io.
posso farlo 30 spedizione compresa anche perchè mi duole vederlo lì senza che nessuno lo usi:(
scartacarte
06-11-2009, 16:57
se è per il prezzo lo abbasso subito :D
se è per il prezzo lo abbasso subito :D
oltre al prezzo troppo alto, non tengo in considerazione i telefoni che sono venuti a contatto con liquidi, a meno che non mi serva un pezzo specifico...
io avrei un nokia supernova 7210, ti interessa?
io avrei un nokia supernova 7210, ti interessa?
no, mi dispiace...
ciao ti interessa un 5310 xpressmusic? il problema dovrebbe essere una questione di software
ciao ti interessa un 5310 xpressmusic? il problema dovrebbe essere una questione di software
elencami i problemi, eventuali accessori, se ha garanzia e prezzo comprese spedizione tenendo presente che è un telefono usato e difettoso...
pagamento post prova in quanto sei al primo messaggio...
se va bene, ok, altrimenti up per me :D
lukeskywalker
07-11-2009, 09:59
Come da titolo compro telefoni recenti guasti, marche preferite Nokia, Samsung, LG.
Unica Regola: nella proposta dovrete indicare il modello, il difetto e il prezzo compreso di spedizione.
Non sparate prezzi assurdi in quanto non li terrò proprio in considerazione!!!
lg u900
non penso ci sia alcun difetto ma non posso testarlo perchè non ho una scheda 3 attiva e non ho voglia e tempo di provare altri metodi per cui lo vendo come guasto.
scatola e bundle completo 30 euro spedito con corriere.
lg u900
non penso ci sia alcun difetto ma non posso testarlo perchè non ho una scheda 3 attiva e non ho voglia e tempo di provare altri metodi per cui lo vendo come guasto.
scatola e bundle completo 30 euro spedito con corriere.
senza offesa, ma il prezzo è troppo alto per un telefono ottimo, ma "datato"...
grazie comunque per la proposta :)
lukeskywalker
07-11-2009, 10:21
senza offesa, ma il prezzo è troppo alto per un telefono ottimo, ma "datato"...
grazie comunque per la proposta :)
ok buona ricerca :)
seilorjunior
07-11-2009, 11:41
nokia 5610 completo di scatolo e tutti gli accesori nonb si accende ancora in garanzia di un anno presente fattura ita no brand per il prezzo mandami un pm k ci accordiamo
nokia 5610 completo di scatolo e tutti gli accesori nonb si accende ancora in garanzia di un anno presente fattura ita no brand per il prezzo mandami un pm k ci accordiamo
risposto in pm, ma il prezzolo devi proporre tu.
grazie
elencami i problemi, eventuali accessori, se ha garanzia e prezzo comprese spedizione tenendo presente che è un telefono usato e difettoso...
pagamento post prova in quanto sei al primo messaggio...
se va bene, ok, altrimenti up per me :D
il problema è che non si accende.......ma non ha preso ne colpi ne è stato a contatto con alcun liquido
ha tutti gli accessori di serie quali caricabatt cd cavo dati il prezzo è 30 euro spedito con celere 3 ..ma il pagamento è anticipato grazie .....anche per me tu sei al primo messaggio;) :D :D
ma il pagamento è anticipato grazie .....anche per me tu sei al primo messaggio;) :D :D
questa sinceramente non l'ho capita...
ho parecchie transazioni positive su questo forum e le puoi vedere tutte in firma, mentre tu al primo post in assoluto...
io la mia reputazione l'ho costruita in tre anni ;)
tu devi ancora fare il primo passo...
in ogni caso se non c'è pagamento post-prova non se ne fa nulla...
buona giornata
seilorjunior
07-11-2009, 14:15
risposto al pm aspetto tue notizie
questa sinceramente non l'ho capita...
ho parecchie transazioni positive su questo forum e le puoi vedere tutte in firma, mentre tu al primo post in assoluto...
io la mia reputazione l'ho costruita in tre anni ;)
tu devi ancora fare il primo passo...
in ogni caso se non c'è pagamento post-prova non se ne fa nulla...
buona giornata
be guarda io se vuoi ti posso fare vedere le centinaia di feedback positivi che ho su altri forum :D
invece di tuoi non ne vedo :)
comunque fine delle polemiche il telef rimane con me ...grazie ciaoooooo;)
samsung z230 caduto in acqua
motorola v3 non si vede più lo schermo
risposto al pm aspetto tue notizie
risposto in pm, grazie.
be guarda io se vuoi ti posso fare vedere le centinaia di feedback positivi che ho su altri forum :D
invece di tuoi non ne vedo :)
comunque fine delle polemiche il telef rimane con me ...grazie ciaoooooo;)
beh, potrei farteli vedere anche io, ma non mi interessa farlo... io vedo che in questo forum hai 3 messaggi e tutti postati in questo thread. questo mi basta. chiusa la discussione, si va avanti.
grazie per la proposta :)
samsung z230 caduto in acqua
motorola v3 non si vede più lo schermo
telefoni "datati". non sono interessato. grazie
brainvision
08-11-2009, 12:59
Ciao, come da oggetto, posseggo un cellulare Sony Ericsson Walkman modello w300i, con memoria stick 256 MB + interna da 20 MB, Bluetooth, infrarossi, batteria
no carica-batteria e schermo con una piccola crepa.
il cellulare fuinziona perfettamente, tra l'altro ha la possibilità di funzionare come cellulare o anche solo come mp3 walkman (con una potenza audio davvero impressionante senza auricolari, giuro!).. l'unico problema è che non essendo mio il cellulare (l'ho trovato) quando l'ho acceso mi chiedeva codice blocco telefono!
http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones/overview/w300i?lc=it&cc=it
http://images.google.com/images?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hs=vDS&num=30&q=sony%20ericsson%20w300i&lr=&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
Se ti può interessare fammi pure un fischio, per il prezzo credo tu possa saperne più di me, non credo possa valere più di tanto.. tu che ne pensi?
Ciao e grazie dell'attenzione.. A presto, nel caso!
Ciao, come da oggetto, posseggo un cellulare Sony Ericsson Walkman modello w300i, con memoria stick 256 MB + interna da 20 MB, Bluetooth, infrarossi, batteria
no carica-batteria e schermo con una piccola crepa.
il cellulare fuinziona perfettamente, tra l'altro ha la possibilità di funzionare come cellulare o anche solo come mp3 walkman (con una potenza audio davvero impressionante senza auricolari, giuro!).. l'unico problema è che non essendo mio il cellulare (l'ho trovato) quando l'ho acceso mi chiedeva codice blocco telefono!
http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones/overview/w300i?lc=it&cc=it
http://images.google.com/images?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hs=vDS&num=30&q=sony%20ericsson%20w300i&lr=&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
Se ti può interessare fammi pure un fischio, per il prezzo credo tu possa saperne più di me, non credo possa valere più di tanto.. tu che ne pensi?
Ciao e grazie dell'attenzione.. A presto, nel caso!
ti ringrazio ma non sono interessato :)
*andr3a*
09-11-2009, 17:25
ho un e51 che non si accende più per il resto tutto aggiustato, può interessarti? :)
ed un nokia xpressmusic 5310 stesso discorso
ho un e51 che non si accende più per il resto tutto aggiustato, può interessarti? :)
ed un nokia xpressmusic 5310 stesso discorso
mandato pm
giovandrea
10-11-2009, 10:39
Ciao, non mi ricordo se ti ho già scritto.
Al momento ho un Nokia N-Gage QD ed un Samsung SGH-450i. Info e prezzo li trovi in firma.
Fammi sapere se interessato.
ciao
si avevo già visto gli oggetti che avevi in vendita e non sono interessato.
grazie lo stesso ;)
freedom07
12-11-2009, 10:48
ciao potrebbe interessari questo samsung grazie mille
p.s. nn è rotto ha solo il difetto elecato se nò funziona senza alcun difetto..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2032419
graze mille
ciao potrebbe interessari questo samsung grazie mille
p.s. nn è rotto ha solo il difetto elecato se nò funziona senza alcun difetto..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2032419
graze mille
ti ringrazio, ma non sono interessato...
freedom07
12-11-2009, 20:05
grazie lo stesso :)
Ciao.
Io qui ne vendo 2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29784479#post29784479
uno dei quali è un Motorola V3 che funziona perfettamente ma nel momento in cui aziono la fotocamera appaiono 2 righine verticali sul display (e di conseguenza anche sulla eventuale foto/viso che vado a fare).
Quando la fotocamera è spenta il display è regolarmente funzionante e come nuovo.
Se Ti interessa mandami PM così Mi arriva la mail di notifica pervhé non bazzico sul forum molto spesso.
L'altro è un Samsung invece che è nuovo quindi funzionante, Li vendo in coppia a 50€ perché non me ne faccio nulla ma ho bisogno di euro.
Ciao.
Piccolo85
23-11-2009, 00:21
vedi qui se ce qualcosa che ti puo interessare ;) al max mi lasci un up e consideri questo come un up ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2089778
Ciao.
Io qui ne vendo 2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29784479#post29784479
uno dei quali è un Motorola V3 che funziona perfettamente ma nel momento in cui aziono la fotocamera appaiono 2 righine verticali sul display (e di conseguenza anche sulla eventuale foto/viso che vado a fare).
Quando la fotocamera è spenta il display è regolarmente funzionante e come nuovo.
Se Ti interessa mandami PM così Mi arriva la mail di notifica pervhé non bazzico sul forum molto spesso.
L'altro è un Samsung invece che è nuovo quindi funzionante, Li vendo in coppia a 50€ perché non me ne faccio nulla ma ho bisogno di euro.
Ciao.
vedi qui se ce qualcosa che ti puo interessare ;) al max mi lasci un up e consideri questo come un up ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2089778
vi ringrazio entrambi, ma non sono interessato..
ElEmEnT185
23-11-2009, 17:18
ciao io ho vari pezzi di lg serie u8xxx piu un lg u900 senza skeda madre con caricabatteria e batteria e accessori orig se t interessa
ciao io ho vari pezzi di lg serie u8xxx piu un lg u900 senza skeda madre con caricabatteria e batteria e accessori orig se t interessa
troppo vecchi... cerco qualcosa di recente ;)
lord_orione
24-11-2009, 10:10
Salve,
Io ho un motorola C650, funziona benissimo... l'unico difetto che ha e che avvolte carica e avvolte no!
Fammi sapere...;)
Ti interessano delle box assistenza cell?
Tipo n-box, smart-clip...etc, con tanti tanti cavi ?:)
Salve,
Io ho un motorola C650, funziona benissimo... l'unico difetto che ha e che avvolte carica e avvolte no!
Fammi sapere...;)
troppo "vecchio", grazie lo stesso...
Ti interessano delle box assistenza cell?
Tipo n-box, smart-clip...etc, con tanti tanti cavi ?:)
mandato pm...
Steve Jobs55
25-11-2009, 09:24
nokia N73,rotto tastino centrale.per il resto a posto.
fammi sapere
nokia N73,rotto tastino centrale.per il resto a posto.
fammi sapere
mi servirebbe sapere gli accessori a corredo e il prezzo, grazie :)
N73 black tasto centrale rotto e cover un pò sbeccata,per il resto perfetto
2 anni di vita completo di caricabatterie e le sue auricolari originali praticamente nuove,cavo cd e driver.
Imballo originale
40€ più ss
pena_panico
27-11-2009, 20:22
ti può interessare un nokia 6111 slide non funzionante (si accende solo la luce dei tasti, il display rimane buio) ma esteticamente in buone condizioni?
ti può interessare un nokia 6111 slide non funzionante (si accende solo la luce dei tasti, il display rimane buio) ma esteticamente in buone condizioni?
no, grazie...
Ti interessano con scambio a mano a Sass:
n70 silver, funzionava bene ma è caduto in acqua, quando si collega il caricabatterie si accende con schermo bianco. (manca batteria) Dovrebbe essere recuperabile con jaf (non ho l attrezzatura) Ho la scatola con manuali, cavo dati, memory card 64mb nokia e laccetto. 15e
nokia 6600, funziona ma si riavvia mentre tento di inserire il simpin. Probabilmente vuole controllato e riflashato bene con jaf. (manca cover anteriore, tastiera, cover batteria e batteria) Ha la memory card da 64mb nokia. Senza scatola ne accessori. 10e
lg u8130 umts nero, sbloccato, funziona perfettamente ma ogni tanto viene fuori lo schermo bianco. Non so se dipenda dalla piattina dello schermo o da qualche modulo del fw aggiornato male. Non è stato usato molto, la batteria è ancora buona. Vendo con scatola, auricolari, alimentatore, cavo dati, manuali ecc. 20e
nokia 5300: funziona bene ma ha la cover anteriore danneggiata. Non si sente dal microfono e dall altoparlante di chiamata proprio perché integrati nella cover. In realtà essi funzionano, ma i piccoli contatti a molla non fanno il loro la lavoro per colpa del danno alla cover stessa (premendo sulla cover funziona tutto). Ho anche la scatola, batteria e manuali. 15e
Tutti ottimi per pezzi di ricambio dato che hanno lo schermo, i microfoni, gli altoparlanti, i moduli fotocamera senza il minimo problema. Te lo dico perché sono cellulari di parenti che, non potendo recuperare, ho abbandonato nel cassetto.
Se ti interessano tutti, ci possiamo mettere d accordo.
innomatte
13-12-2009, 13:53
tytn 2 rotto:
-cover trita esteticamente
-display lcd sembra buono ma touch rotto
-se metto la batteria dell'altro tytn 2 si accende il led verde, il pc lo riconosce ma non sincronizza(non credo parta wim mobile).
-non ha batteria
telefono "intero" senza batteria 40 euro.
volendo ho qualche vecchio lg e motorola dela 3, nokia arcaici etc...se ti interessano anche modell meno recenti dimmelo che ti descrivo tutto
Ciao, ho un Nokia N73 Music Edition nero con memoria 2gb, tutti gli accessori (cuffie con telecomandino ecc) e scatola, manca il pad centrale nella tastiera (s'è staccato di netto).
Fammi sapere se ti interessa in pvt, per il prezzo possiamo parlarne tranquillamente!
ciao ciao
6630 Funzionante senza problemi se non la rumorosa vibrazione
30 € + spese + Regalo Memory aggiuntiva da 512 MB + Cover EXTRA
COMPLETO (cavi connessione caricabatteria auricolari scatola manuali Batteria OK)
Ho anche un Motophone f3 anche esso perfetto senza problemi.
30 € + spese
COMPLETO (caricabatteria scatola manuali Batteria OK)
Ambedue USATI
saimonv85
24-12-2009, 10:41
Ciao, ho un sony-ericsson W600i in xfetto stato estetico con 2 cover, scatola, cuffie e caricabatteria; tutto originale!..
il problema è ke non s'accende +...vendo a 25€+spediz
fammi sapere
pippetto80
26-12-2009, 18:25
nokia n81 8Gb, dopo qlk minuto dall'accensione lo schermo scompare, 50 euro ss incluse (10 euro di corriere espresso)
testone73
31-12-2009, 15:03
Nokia 3600 Slide nero, ieri mio figlio lo ha fatto cadere e si è rotto il display, il cel riceve le telefonate quindi funziona ma il display è a strisce colorate, completo di packaging auricolari, caricabatteria etc..
50 euro + ss
ciao
auauiuoua
30-01-2010, 15:58
sony ericsson k800i , tasti principali rotti e senza i pulsanti , tutto il resto perfetto ..chiedo poco.
federicus86
01-02-2010, 18:30
ciao ti può interessare? 7 cell + ipod http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132619
ultimo85
01-02-2010, 18:39
ciao,
motorola v3 esteticamente pari al nuovo, davvero senza un graffio, non si accende più e non so per quale motivo.
Solo telefono.
20 € compresa spedizione con corriere espresso UPS (consegna in un giorno).
Grazie. :)
sony ericsson k800i , tasti principali rotti e senza i pulsanti , tutto il resto perfetto ..chiedo poco.
no, grazie
ciao ti può interessare? 7 cell + ipod http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132619
no, grazie
ciao,
motorola v3 esteticamente pari al nuovo, davvero senza un graffio, non si accende più e non so per quale motivo.
Solo telefono.
20 € compresa spedizione con corriere espresso UPS (consegna in un giorno).
Grazie. :)
mandato pm
federicus86
01-02-2010, 22:23
ok peccato...up x te ;)
nokia7710 funzionante ma a volte si riavvia credo basta formattarlo se ti interessa provo.. motorola e365 funzionante, sonyericsson v800 funzionante interessa qualcuno?
Samsung SGH-Z630 quando apro o chiude si vedono solo righe sul display.
60€
Alkaiser
04-02-2010, 08:11
nokia E51
si accende sotto carica, compare la scritta nokia ma non va avanti.
condizioni quasi ottime.
fammi sapere tu il prezzo
ciao!
nokia7710 funzionante ma a volte si riavvia credo basta formattarlo se ti interessa provo.. motorola e365 funzionante, sonyericsson v800 funzionante interessa qualcuno?
non sono interessato, grazie.
Samsung SGH-Z630 quando apro o chiude si vedono solo righe sul display.
60€
non volermene, ma a molto meno lo trovo perfettamente funzionante
nokia E51
si accende sotto carica, compare la scritta nokia ma non va avanti.
condizioni quasi ottime.
fammi sapere tu il prezzo
ciao!
cosa gli è successo precisamente?? il prezzo proponilo tu per favore, se vuoi anche in pm
Ti interessano con scambio a mano a Sass:
n70 silver, funzionava bene ma è caduto in acqua, quando si collega il caricabatterie si accende con schermo bianco. (manca batteria) Dovrebbe essere recuperabile con jaf (non ho l attrezzatura) Ho la scatola con manuali, cavo dati, memory card 64mb nokia e laccetto. 15e
nokia 6600, funziona ma si riavvia mentre tento di inserire il simpin. Probabilmente vuole controllato e riflashato bene con jaf. (manca cover anteriore, tastiera, cover batteria e batteria) Ha la memory card da 64mb nokia. Senza scatola ne accessori. 10e
lg u8130 umts nero, sbloccato, funziona perfettamente ma ogni tanto viene fuori lo schermo bianco. Non so se dipenda dalla piattina dello schermo o da qualche modulo del fw aggiornato male. Non è stato usato molto, la batteria è ancora buona. Vendo con scatola, auricolari, alimentatore, cavo dati, manuali ecc. 20e
nokia 5300: funziona bene ma ha la cover anteriore danneggiata. Non si sente dal microfono e dall altoparlante di chiamata proprio perché integrati nella cover. In realtà essi funzionano, ma i piccoli contatti a molla non fanno il loro la lavoro per colpa del danno alla cover stessa (premendo sulla cover funziona tutto). Ho anche la scatola, batteria e manuali. 15e
Tutti ottimi per pezzi di ricambio dato che hanno lo schermo, i microfoni, gli altoparlanti, i moduli fotocamera senza il minimo problema. Te lo dico perché sono cellulari di parenti che, non potendo recuperare, ho abbandonato nel cassetto.
Se ti interessano tutti, ci possiamo mettere d accordo.
Ciao non sono riuscito a piazzarli per pezzi, come ti avevo detto. Quindi sono disponibili.
In piu si è aggiunto un n81 perfettamente funzionante, aggiornato all ultimo fw, senza bad pixels ma con la cover anteriore messa molto molto male (spaccata sul lato e vicino all altoparlante integrato). Completo di scatola, batteria originale e manuali, scontrino (forse è ancora in garanzia, devo controllare la data). Manca il resto. Prezzo 35e.
A questo punto se prendi tutti i nokia te li spedisco in raccomandata.
Fammi sapere.
samsung sgh-i550 con gps integrato.
il difetto è che ha le batterie esaurite (ne ho 2) e non mi va di comprare un altra batteria, ho intenzione di comprare un android. la cover ha qualche segno di usura, con scatola e accessori.
blues 66
09-04-2011, 11:18
Ciao Hiras... potrebbe interessarti ?? :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2166190
Grazie
ti può interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34898675#post34898675
danilo84
12-04-2011, 21:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2343259
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2338388
ultimo prezzo:in blocco 100.00 euro.
fammi sapere..ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.