Entra

View Full Version : Scomodo problema

Virtux
21-06-2009, 17:09
Ciao a tutti... oltre al mio buon pc fisso ho un portatile mezzo scassato in comune cn i miei fratelli minori... ebbene ieri mi si presentano dicendo "è apparso uno strano messaggio accendendolo e si è cancellato tutto" :eek: ... vado a vedere e c'è un desktop nuovo ma i programmi e i file ci sono tutti (fiuu) e scopro che invece del solito C:\Documents and Settings\Utente (con il vecchio desktop e tutte le impostazioni vecchie) c'è un C:\Documents and Settings\TEMP... ora il problema è che tutte le impostazioni, i file temporani e i settaggi vari sono in User! ma non trovo il modo per dire al pc di caricarmi User e non TEMP... nn mi si aprono + nemmeno i file word T_T... ebbene mi appello a voi... sapete cm posso fare?? Grazie in anticipo!!

p.s. ah si ho 1 solo account...

alecomputer
21-06-2009, 17:25
Per risolvere il problema dovresti copiare tutti i file dal vecchio account al nuovo account . Se il vecchio account si chiamava "utente" devi copiare tutti i file da questo account "utente" e passarli sul nuovo account "temp" . La copia va fatta utilizzando un cd di boot altrimenti ti dice che e impossibile copiare alcuni file . Come cd di boot puoi utilizzare un cd creato con bart-pe .