View Full Version : aiuto, non riesco ad installare più nulla
xandernew
21-06-2009, 17:07
Ciao, oggi improvvismente m'è saltato fuori questo problema:
volevo installare magic iso e appena clicco sull'eseguibile il pc mi da
"impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"
coe se non avessi i privilegi di amministratore che invece ho! (mio pc privato casa)
per controprova ho scaricato un programma "tranquillo" come il firewall comodo e mi da lo stesso problema...
che fare? grazie a tutti
Chill-Out
21-06-2009, 18:06
Ciao, oggi improvvismente m'è saltato fuori questo problema:
volevo installare magic iso e appena clicco sull'eseguibile il pc mi da
"impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"
coe se non avessi i privilegi di amministratore che invece ho! (mio pc privato casa)
per controprova ho scaricato un programma "tranquillo" come il firewall comodo e mi da lo stesso problema...
che fare? grazie a tutti
Ciao sarebbe utile indicare SO - SP e software di sicurezza installati sul PC :)
xandernew
21-06-2009, 21:19
Ciao sarebbe utile indicare SO - SP e software di sicurezza installati sul PC :)
hai ragione, allora windows xp sp3 32bit, avast
Chill-Out
21-06-2009, 21:29
hai ragione, allora windows xp sp3 32bit, avast
Facciamo questa prova, crea un nuovo utente con previlegi di amministratore e vediamo se il problema persiste :)
xandernew
22-06-2009, 11:02
ho scoperto l'arcano solo che non so come risolvere, è tutta "colpa" di online armor, se lo tengo aperto riesco ad installare ma se lo chiudo no.
il bello è che se provo a disinstallarlo non me lo fa fare! che parametri devo settare per farlo star calmo?
Chill-Out
22-06-2009, 11:15
Strano, a questo punto chiedi nel 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798515, questo lo lascio aperto momentaneamente solo per scrupolo :)
xandernew
22-06-2009, 11:41
Strano, a questo punto chiedi nel 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798515, questo lo lascio aperto momentaneamente solo per scrupolo :)
rieccomi, tenendo aperto online armor sono riuscito a disinstallarlo... quindi risolto problema...ma ne è sorto un altro!
stavo usando magic iso per "montare" dei file uif su un cd virtuale.. prima era tutto ok, ora invece gli eseguibili (autorun, uninstall etc..) che monto hanno cambiato icona (finestrella di dos) e se ci clicco su mi si apre per un nanosecondo una finestra di dos e stop... help :doh:
Chill-Out
22-06-2009, 11:46
Sono contento che tu abbia risolto, ma per il problema di magic iso qui siamo OT, la sezione è dedicata solo ed esclusivamente alla rimozione di eventuali infezioni :)
xandernew
22-06-2009, 12:08
Sono contento che tu abbia risolto, ma per il problema di magic iso qui siamo OT, la sezione è dedicata solo ed esclusivamente alla rimozione di eventuali infezioni :)
ok grazie, proverò a chiedere nell'altra sezione.
grazie, puoi chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.