nevione
21-06-2009, 16:58
vendo questa ottima scheda perfettamente funzionante e completa di tutto il bundle (cavi, cavetti, driver e adattatori di cui uno dvi to vga e uno dvi to hdmi piu' ponticello cross), e' la shappire pcb rosso versione da 512 mb.
vendo a 130 spedizione inclusa in raccomandata da barcelona (gia' solo la raccomandata costa piu' di 20 euro)
non ho lo scontrino perche' l'ho comprata nuova in un negozio di un amico che non me l'ha fatto.
regole:
1)vendo anche fuori dal foro e mi riservo di toglierla in qualunque momento
2)non scambio con nulla
3)solo pagamento postepay o contanti se passate da barcelona
4)priorita' a mano
5)no pagamento postprova, basta vedere i messaggi che ho e l'anzianita' sul forum, ovviamente fornisco tutti i dati personali che volete
6)qualsiasi commento in pvt se no vi segnalo a un moderatore
7)code veloci (max 12 ore)
augh:)
eventualmente fosse importantissimo scontrino/ fattura per voi posso dirgi di farmelo avere o farvelo avere per fax
vendo a 130 spedizione inclusa in raccomandata da barcelona (gia' solo la raccomandata costa piu' di 20 euro)
non ho lo scontrino perche' l'ho comprata nuova in un negozio di un amico che non me l'ha fatto.
regole:
1)vendo anche fuori dal foro e mi riservo di toglierla in qualunque momento
2)non scambio con nulla
3)solo pagamento postepay o contanti se passate da barcelona
4)priorita' a mano
5)no pagamento postprova, basta vedere i messaggi che ho e l'anzianita' sul forum, ovviamente fornisco tutti i dati personali che volete
6)qualsiasi commento in pvt se no vi segnalo a un moderatore
7)code veloci (max 12 ore)
augh:)
eventualmente fosse importantissimo scontrino/ fattura per voi posso dirgi di farmelo avere o farvelo avere per fax