View Full Version : Eccezione Win32 non gestita...
FranciStar
21-06-2009, 15:10
Ciao a tutti,
mi si verifica il seguente errore: "eccezione win32 non gestita in" e il nome dell'exe del gioco che vado ad aprire. Non so come mai esce questo errore, prima non lo faceva.
Ho XP Service Pack 3...
Forse il problema è dovuto al SP3 ma fatto sta che non riesco a disinstallarlo poichè quando ho formattato il pc ho installato XP già compreso di SP3...
Se qualcuno di voi mi sa aiutare ne sarei grato.
Grazie;)
se prima non lo faceva e avevi già il service pack 3, non capisco perchè dai la colpa al service pack 3.
che gioco è? hai provato a disinstallare/reinstallarlo? tanto ci sarà il modo per mantenere i salvataggi, basta copiarsi qualche cartella.
antivirus? scansioni approfondite con esso? aggiornato al massimo?
antispyware? scansioni approfondite?
firewall? aggiornato al massimo?
anche windows, oltre a SP3, è comunque aggiornato a oggi?
FranciStar
21-06-2009, 23:59
Si tratta di Gta San Andreas, mi funzionava prima con il Service Pack 2 ma da quando ho messo il Service Pack 3 non va più...mi crasha al caricamento del gioco :mad:
in tal caso, basta scrivere in google:
gta san andreas SP3. (http://www.google.com/search?ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=navclient&gfns=1&q=gta+san+andreas+sp3)
nel primo risultato, dicono che la soluzione è farlo partire in modalità compatibile "win98/me", disabilitare le spunte del tema e dei servizi di testo (che non so come traduce xp in italiano dato che sono su vista in questo momento).
ciao ^^
FranciStar
22-06-2009, 15:56
in tal caso, basta scrivere in google:
gta san andreas SP3. (http://www.google.com/search?ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=navclient&gfns=1&q=gta+san+andreas+sp3)
nel primo risultato, dicono che la soluzione è farlo partire in modalità compatibile "win98/me", disabilitare le spunte del tema e dei servizi di testo (che non so come traduce xp in italiano dato che sono su vista in questo momento).
ciao ^^
E si io prima di postare in questo forum avevo già visto su Google ma quella soluzione proposta non funziona...
Non riesco a capire l'errore dell' "Eccezione di Win32 non gestita in gta_sa.exe"
Oltre alla compatibilità suggeriscono di eliminare il file gta_sa.set nella cartella dedicata a Gta SA in Documenti.
FranciStar
23-06-2009, 09:30
Oltre alla compatibilità suggeriscono di eliminare il file gta_sa.set nella cartella dedicata a Gta SA in Documenti.
Problema è che non ci sta nessun gta_sa.set...ora provo con CERCA.
Aggiornamento:
Niente...problema è che il gioco crasha con la compatibilità Windows98 facendo uscire un errore di C++ ... o il problema è dovuto a qualche file mancante (ma ho installato il Visual Studio solo con l'ambiente di programmazione C# ) o il problema è dovuto al Sp3
antonella 2
02-08-2012, 10:26
spero che tu abbia risolto il problema, ho visto su internet molte risposte complicate, tipo modificare il registro di sistema. e quindi penso potrebbe servire ad altri. io ho trovato un'altra soluzione, perchè non mi si aprivano i files in pdf sul web e mi diceva: eccezione di win 32 dovuta a un debug di visual studio 2008 eh, già, perchè se vuoi vedere i film li devi avere tutti) poi ti spiegherò come configurarli da strumenti ed amministrazione. in sintesi.internet explorer, gestione componenti aggiuntivi. disabilita VIDEO FILE DOWNLOADER, poi è tutto ok :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.