PDA

View Full Version : Problema monitor Asus X53

shevaluk
21-06-2009, 14:00
Salve ragazzi ho un problema con il monitor del suddetto portatile.
Praticamente mi si è sganciata la vite di supporto destra del monitor; non si riesce a chiudere, o meglio se lo chiudo la vite si sgancia del tutto. Quindi devo tenerlo aperto; per il resto però tutto funziona alla perfezione, il monitor in sè non presenta problemi. Come posso risolvere? Costa parecchio? :mc:

GLaMacchina
21-06-2009, 15:12
Se lo mandi in assistenza possono spillarti come niente 200-300roiz,(la toshiba, per la serie portegè fa pagare 298€)

Prova a vedere se trovi una scocca su ebay o se riesci con metodi rudimentali...

shevaluk
21-06-2009, 15:15
Se lo mandi in assistenza possono spillarti come niente 200-300roiz,(la toshiba, per la serie portegè fa pagare 298€)

Prova a vedere se trovi una scocca su ebay o se riesci con metodi rudimentali...

Ma scusa, 200-300€ solo per l'aggancio del monitor? :rolleyes: Perchè il monitor funziona benissimo; a sinistra è perfettamente agganciato; solo a destra c'è la vite che si è rotta..

shevaluk
22-06-2009, 11:33
Ma scusa, 200-300€ solo per l'aggancio del monitor? :rolleyes: Perchè il monitor funziona benissimo; a sinistra è perfettamente agganciato; solo a destra c'è la vite che si è rotta..
Nessuno che può aiutarmi?