PDA

View Full Version : Problema internet fastweb+AP wifi

Roby087
21-06-2009, 13:39
Un aiuto urgente...
premessa: io ho fastweb (fibra ottica) e ho 2 access point.
uno DLink dwl-g700AP e un Netgear WG602v4.
utilizzando il primo (comprato in precedenza) mi si presentavano dei problemi dopo diverso tempo, cioè la connessione internet mi rimaneva solo in locale e non entrava più su internet... con il secondo invece mi si connette e dopo circa un paio di giorni non si collega più ad internet.
La cosa strana sul secondo è che me lo da connesso a internet ma non mi ci fa in realtà accedere...
ho provato a chiamare fastweb pensando potesse essere un loro problema (cosa di cui sono convinto tuttora) ma mi hanno detto che vedono appunto gli apparati connessi anche se in non li posso utilizzare
ho provato anche a connettere diversi portatili alla rete ma con tutti fa la stessa cosa.

cosa posso fare? non ce la faccio più ad andare avanti cosi...
non credo di sbagliare a configurarlo perchè i primi 2 giorni si connette...
Aiutatemi.. Grazie..:D

Roby087
22-06-2009, 08:26
Un aiuto urgente...
premessa: io ho fastweb (fibra ottica) e ho 2 access point.
uno DLink dwl-g700AP e un Netgear WG602v4.
utilizzando il primo (comprato in precedenza) mi si presentavano dei problemi dopo diverso tempo, cioè la connessione internet mi rimaneva solo in locale e non entrava più su internet... con il secondo invece mi si connette e dopo circa un paio di giorni non si collega più ad internet.
La cosa strana sul secondo è che me lo da connesso a internet ma non mi ci fa in realtà accedere...
ho provato a chiamare fastweb pensando potesse essere un loro problema (cosa di cui sono convinto tuttora) ma mi hanno detto che vedono appunto gli apparati connessi anche se in non li posso utilizzare
ho provato anche a connettere diversi portatili alla rete ma con tutti fa la stessa cosa.

cosa posso fare? non ce la faccio più ad andare avanti cosi...
non credo di sbagliare a configurarlo perchè i primi 2 giorni si connette...
Aiutatemi.. Grazie..:D

UP:D