darkcici
21-06-2009, 12:26
Ciao a tutti!
E' la prima volta che possiedo una scheda ATI e sono un pochino disorientato.
Dopo aver istallato i driver presenti sul CD (Sapphire HD 3850 AGP) tutto funziona tranquillamente ma in alcuni giochi (Titan Quest) certe texture non caricano come dovrebbero, allora ho deciso di istallare nuovi driver (anche qui non so quali tra 9.4-9.5-9.6 quindi se qualcuno mi da qualche consiglio su quale istallare :D) ma non capisco se devo istallare i Catalyst normali e poi istallare le Hotfix (che ho trovato sul sito di Sapphire) oppure se le Hotfix sono proprio dei driver a se stanti e non necessitano i Catalyst...
Quindi per aggiornare dovrei fare cosi:
1. Rimuovo i driver attuali
2. Istallo i normali Catalyst
3. Se non funzionano istallo SOPRA i Catalyst l'HotFix
oppure
3. Se non funzionano DISISTALLO i Catalyst
4. Istallo gli Hotfix
E' la prima volta che possiedo una scheda ATI e sono un pochino disorientato.
Dopo aver istallato i driver presenti sul CD (Sapphire HD 3850 AGP) tutto funziona tranquillamente ma in alcuni giochi (Titan Quest) certe texture non caricano come dovrebbero, allora ho deciso di istallare nuovi driver (anche qui non so quali tra 9.4-9.5-9.6 quindi se qualcuno mi da qualche consiglio su quale istallare :D) ma non capisco se devo istallare i Catalyst normali e poi istallare le Hotfix (che ho trovato sul sito di Sapphire) oppure se le Hotfix sono proprio dei driver a se stanti e non necessitano i Catalyst...
Quindi per aggiornare dovrei fare cosi:
3. Se non funzionano istallo SOPRA i Catalyst l'HotFix
oppure
3. Se non funzionano DISISTALLO i Catalyst
4. Istallo gli Hotfix