PDA

View Full Version : Kraun KR.91 - riportarlo al firmware originale


gater
21-06-2009, 12:20
Ciao a tutti,
uso un Alice W Gate (che sto facendo sostituire) che ha bisogno di una connessione in pppoe che limita l'accesso a internet da iPhone e iPod Touch.
Ho chiamato il 187 ed entro una settimana me lo cambiano.
Ho trovato perņ il mio vecchio KR.91 che so essere una ciofeca, ma che almeno mi permette di navigare su internet anche con l'iPhone.
Il problema č che questo non si accende, posso collegarlo in LAN al pc ma non cambia nulla, non assegna l'IP e se lo assegno io (quelli di fabbrica che ha sempre usato) non cambia nulla, non posso andare nella pagina di config ( 10.0.0.2) e di conseguenza č inutilizzabile.
Mi chiedevo se magari facendo fare contatto a qualche pin o jumper era possibile far reinstallare da solo il firmware di fabbrica.

Qui trovate delle immagini dei circuiti interni e dei pin: http://img30.imageshack.us/gal.php?g=img5470o.jpg
Datasheet del chip RTL8305SB: http://www.fjrei.de/docs/RTL8305SB_Datasheet_1.5.pdf