View Full Version : aiuto case
Ansem_93
21-06-2009, 11:13
Raga voi tra qyesti 4 case quale mi consigliate?
-Coolermaster Cosmos S(il mio preferito) ma dovrei toglierci il ventolone laterale,ed aggiungerci tutte le ventole da 12c, perchè se no l'ifx-14 non ci sta
-Thermaltake spedo
-Antec twelve hundred
-Coolermaster HAF932 (quello che ad estetica mi piace meno)
dentro ci dovrà entrare un i7 920,insieme ad un ifx-14 per l'overclock,insieme ad una GTX275.
Io ero parecchio propenso per il cosmos S,anche se dovrei togliere il ventolone laterale,aggiungerei tutte le altre ventole,quindi l'areazione dovrebbe rimanere ottima
decisamente il twelve hundred.
Ansem_93
21-06-2009, 11:45
secondo te il twelve hundred rimane migliore comunque dei coolermaster?
secondo te il twelve hundred rimane migliore comunque dei coolermaster?
sapessi quanto se ne è discusso! io lo preferisco per la miglior qualità dei filtri, per la presenza dei regolatori di ventole, i look leggermente più sobrio e poi perchè l'ho provato di persona.
Ansem_93
21-06-2009, 12:06
in quali discussioni?quella del twelve o quelle dei coolermaster?
in quali discussioni?quella del twelve o quelle dei coolermaster?
entrambe e alcune aperte ad hoc, comparazioni fra il 932 e il 12000 e in nessuna si è giunti a una conclusione condivisa.
Ansem_93
21-06-2009, 12:15
capito ora cercherò un poco,intanto aspetto anche altri consigli ^^
Ansem_93
21-06-2009, 14:17
però vedendo una video-rece3ndione dell'antec,mi è venuto un dubbio:non è che la scheda video se lunga faccia fatica a starci?non mi sembra poi così ampio lo spazio per la VGA.
Es:io che ho una GTX275,quanto spazio mi avanzerebbe dagli hard disk?
però vedendo una video-rece3ndione dell'antec,mi è venuto un dubbio:non è che la scheda video se lunga faccia fatica a starci?non mi sembra poi così ampio lo spazio per la VGA.
Es:io che ho una GTX275,quanto spazio mi avanzerebbe dagli hard disk?
l'haf 932 è lungo 57 cm e il twelve hundred è lungo 51 cm ( però ci stanno tutte le vga più lunghe)!:cool:
l'haf 932 è lungo 57 cm e il twelve hundred è lungo 51 cm ( però ci stanno tutte le vga più lunghe)!:cool:
appunto, l'antec è pienamente compatibile con tutte le vga attualmente in commercio.
Ansem_93
21-06-2009, 22:40
ok ^^ vedendolo mi sembrava abbastanz astretto come case.
Ma i tra bay per gli hard disk,hanno i piedini antivibrazioni?non l'ho letto da nessun a parte,e avendo 3 HDD non vorrei ritrovarmi con un martello pneumatico nell'orecchio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.