PDA

View Full Version : [CL+SPED] Vendo&Scambio Iphone 3G 8GB Nero 360,00 euro o Samsung HD

sminkiato
21-06-2009, 11:37
Salve a tutti,

come da titolo vendo o scambio il mio iphone 3g 8gb nero nuovo con firmware 3.0 jailbreak (l'ho comprato 1 mese fa, e dopo l'ho mandato in assistenza per via di un pixel bruciato e me l'hanno inviato nuovo perchè lo possedevo da pochissimo e non potevano mandarmi un rigenerato. (considerate che l'ho tenuto 2 settimane fermo...quindi l'ho comprato...usato 2 settimane..mi sono accorto del pixel bruciato..ho chiamato l'assistenza...e poi me l'hanno cambiato con un nuovo...e poi tenuto altre 2 settimane perchè volevo venderlo).

Nuovo costa 499,00 euro...io chiedo 360 euro (purtroppo nel titolo non ho potuto specificarlo bene, perchè per sbaglio ho cliccato invio).

Comunque preferirei scambiarlo con un samsung hd, perchè se lo vendo è per acquistare il samsung..e preferirei fare una cosa piu veloce).

Dentro l'iphone c'è il firmware 3.0 jailbreak...! Può fare video, ricevere ed inviare mms nativamente, ecc,ecc...

Comprensivo di scatola, accessori e scontrino (tutto imballato e aperto...perchè mi è arrivato dall'assistenza e dovevo controllare se fosse tutto ok e l'ho anche jailbrekato, cosi da poterlo vendere completo di funzioni che nativamente non ha).

Per ogni domanda o chiarimento, contattatemi in privato.

Pagamento con ricarica postepay.

Spedizione con paccocelere 1, sia in caso di vendita sia in caso di scambio.

Aspetto vostre proposte.

mrosy
21-06-2009, 13:49
Ti va di scambiare con omnia 8 giga (no hd)?