View Full Version : [CE sped] Piattaforma Socket A: Athlon Xp Barton + A7n8x + ram + radeon9600
Salve, vendo il mio glorioso desktop che ormai ha fatto il suo tempo e ho bisogno di un upgrade hardware. I componenti sono:
- AMD Athlon Xp Barton 2600+ (moddabile a mobile) BOXATO | 25€
- Asus A7N8X-X | 20€ - VENDUTA
- 512mb RAM DDR 400 V-data| 10€ - VENDUTA
- ATI Radeon 9600pro AGP 8X 128mb DVI + VGA + S-video | 15€
La sk madre è provvista di scatola (non ho più i cavetti di serie purtroppo), mascherina originale e batteria appena cambiata.
Il processore, invece, è corredato di dissipatore e ventola originale che con il Q-fan attivato al minimo è silenziosissimo.
La RAM e la sk video invece sono prive di qualsiasi scatola e\o accessorio originale ma tanto non ce n'è bisogno.
Le spese di spedizione sono a vostro carico (e vostra scelta), precedenza al blocco.
NON effettuo consegna a mano per problemi logistici.
;)
P.S. vendo altri componenti hardware qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002497)
Atlantic
22-06-2009, 00:28
Interessato alla ASUS con scatola e mascherina originale. . .
ma è una A7N8X-X o A7n8x ?
Hai privato ;)
Interessato alla ASUS con scatola e mascherina originale. . .
ma è una A7N8X-X o A7n8x ?
Hai privato ;)
A7N8X-X (http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=od83seU8RaneL4Cq)
Risposto al pm ;)
Interessato al blocco,solo devo attendere un paio di giorni per darti conferma,se nel frattempo vendi no problem.
Interessato al blocco,solo devo attendere un paio di giorni per darti conferma,se nel frattempo vendi no problem.
sei il primo in coda (ndr precedenza al blocco) ;)
Atlantic
22-06-2009, 09:00
Letto e risposto.
hai pvt ;)
Atlantic
22-06-2009, 09:28
lelloz, puoi proseguire nella vendita lascio :)
Hai pvt
ciao e grazie
A te la palla Silvio ;)
coda Asus A7N8X-X
sei in coda dopo cajenna, preferirei vendere il blocco. Appena mi dà una risposta passo a te ;)
sei in coda dopo cajenna, preferirei vendere il blocco. Appena mi dà una risposta passo a te ;)
devo attendere molto?
devo attendere molto?
solitamente la coda è 48h ;)
Lelloz,come spiegato da pvt,devo aspettare una risposta,se vuoi continuare la vendita non c'è problema.
Sorry.
uppino
scusami che significa uppino?
Io non esisto più?
scusami che significa uppino?
Io non esisto più?
Certamente, sei il secondo in coda. Perchè non posso fare up intanto ?
Certamente, sei il secondo in coda. Perchè non posso fare up intanto ?
c mancherebbe pensavo non mi avessi preso in considerazione
Mi spiace di avervi fatto perdere del tempo ma,purtroppo,il cliente necessita della fattura e sono costretto ad acquistare il materiale nuovo.
Scusate ancora per il disturbo.
style49 ci sei tu in coda ;)
Atlantic
23-06-2009, 16:48
Mi rimetto in coda per la Asus A7N8X-X
proprio non riesci a torvare un pò di tempo per lo scambio a mano? almeno a metà strada verso Ipercoop di Afragola. Sinceramente a pagare questa spedizione non ne vale proprio la pena :)
Se capita il mio turno e non ho ancora risolto, tienimi presente ;)
Mi rimetto in coda per la Asus A7N8X-X
proprio non riesci a torvare un pò di tempo per lo scambio a mano? almeno a metà strada verso Ipercoop di Afragola. Sinceramente a pagare questa spedizione non ne vale proprio la pena :)
Se capita il mio turno e non ho ancora risolto, tienimi presente ;)
mi dispiace, non ho il tempo materiale:(
Atlantic
23-06-2009, 21:59
mi dispiace, non ho il tempo materiale:(
Eh va bè, se non è possibile non insisto.
Grazie ugualmente
buona vendita
ciao
oculistica2007
24-06-2009, 00:16
coda mobo a mano se CE città
allora possiamo concludere per la scheda madre?
se puoi andare a santa maria capua vetere, potremmo vederci la domenica mattina vicino a quel grande mercato che fanno nel parchegio enorme...fammi sapere
ragazzi, ho chiaramente detto che effettuo solo spedizione. Non ho tempo di andare in giro. Ora non sto nemmeno in zona, faccio fare tutto da mio fratello. Purtroppo posso soltanto spedire, ora lo specifico meglio nel primo post. Mi dispiace.
ragazzi, ho chiaramente detto che effettuo solo spedizione. Non ho tempo di andare in giro. Ora non sto nemmeno in zona, faccio fare tutto da mio fratello. Purtroppo posso soltanto spedire, ora lo specifico meglio nel primo post. Mi dispiace.
vabbene nn c'è problema, facciamo 25compreso raccomandata?
vabbene nn c'è problema, facciamo 25compreso raccomandata?
mmmh la raccomandata per un pacco così grande? Direi 29 col pacco celere 3. Solo sk madre? nessun altro componente?
mmmh la raccomandata per un pacco così grande? Direi 29 col pacco celere 3. Solo sk madre? nessun altro componente?
se mi prendo anche le ram, mi faresti un po di sconto?
se mi prendo anche le ram, mi faresti un po di sconto?
facciamo tutto 35€ spedito? Vedo di fare la raccomandata altrimenti vada per il pacco celere 3 ;)
oculistica2007
24-06-2009, 17:46
Mi dici in pvt tutto il blocco scontato quanto viene,perchè ho fatto un pensierino al blocco e nel frattempo coda blocco in attesa di risposta
Mi dici in pvt tutto il blocco scontato quanto viene,perchè ho fatto un pensierino al blocco e nel frattempo coda blocco in attesa di risposta
visto che davo precedenza al blocco, ti ho risposto in pvt. Aspetto risposte ;)
possiamo concludere gentilmente?
possiamo concludere gentilmente?
perdonami, ma come avevo scritto nel posto dò sempre precedenza al blocco e mi dispiace tenerti in ballo così. Aspetto una risposta da oculistica2007, altrimenti ritorno alla coda. Se rimani in coda passo a te altrimenti vado di up, è un mio rischio "perdere" gli altri acquirenti dando precedenza al blocco ;)
perdonami, ma come avevo scritto nel posto dò sempre precedenza al blocco e mi dispiace tenerti in ballo così. Aspetto una risposta da oculistica2007, altrimenti ritorno alla coda. Se rimani in coda passo a te altrimenti vado di up, è un mio rischio "perdere" gli altri acquirenti dando precedenza al blocco ;)
ok ho capito però io anche un blocco mi sto prendendo...
oculistica2007
25-06-2009, 07:29
Ti libero subito la coda. Risposto al pvt
allora possiamo procedere?
allora possiamo procedere?
ti mando i dati in PVT
Sk madre e RAM venduti a style49 ;)
arrivato il pacco tutto ok alla prossima
up, processore ribassato a 25€ ;)
- AMD Athlon Xp Barton 2600+ (moddabile a mobile) BOXATO | 25€
Quanto sale in OC?
Quanto sale in OC?
non ho mai provato, ma credo fino a 3000+.
non ho mai provato, ma credo fino a 3000+.
Grazie...
coontrol86
17-09-2009, 10:11
se mi moddi il processore a mobile ti do 20 spedito.
se mi moddi il processore a mobile ti do 20 spedito.
purtroppo non ho nè tempo nè la possibilità di farlo. Te lo posso spedire così come sta, mi spiace.
coontrol86
19-09-2009, 12:08
e per caso conosci una buona guida per farlo?con google non riesco a trovarne una per bene.non ho ancora capito come si fa.
e per caso conosci una buona guida per farlo?con google non riesco a trovarne una per bene.non ho ancora capito come si fa.
Una buona guida passo passo non credo che ci sia, devi comunque avere un'abilità nell'estrapolare le varie informazioni che trovi in rete. Questo link può essere un buon punto di partenza: http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=9804&p=60636
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.