View Full Version : [VI o SPED] Vendo Nokia 5800 come nuovo
Ciao a tutti
come da topic vendo Nokia 5800 XM colore rosso
il telefono ha 20gg di vita è in condizioni perfettamente pari al nuovo con imballi e scontrino.
Prezzo 200 euro + ss
preferenza consegna a mano
scambio solo con iphone 3g 8Gb o 16Gb
Posso arrivare a 200 euro spedito
vero affare il cell è veramente pari al nuovo , lo vendo perchè sono passato nuovamente a Iphone
HighVoltage
25-06-2009, 20:37
coda per 190€ spedito e pagamento post prova :)
edit: non vorrei abusare del mio titolo come garanzia per il tuo pagamento ma a che ci sono ;)
luferras
25-06-2009, 20:56
Nokia Italia?
No-brand?
Grazie
Preferirei al mio prezzo ma se entro questa sera non si fà avanti nessuno , aggiudicato ad highvoltage
luferras
26-06-2009, 07:22
Preferirei al mio prezzo ma se entro questa sera non si fà avanti nessuno , aggiudicato ad highvoltage
Fammi sapere in merito alle mie domande perchè a 190€ ritirato sul posto potrebbe interessarmi.....
luferras
26-06-2009, 09:14
Passo.
Grazie ugualmente
HighVoltage
26-06-2009, 11:19
disponibilissimo :)
anzi ne cerco due...sai com'è la ragazza si è presa di invidia :stordita:
jokervero
26-06-2009, 14:11
Io mi metto in coda con consegna a mano a Vicenza al prezzo che hai accettato di Highvoltage cioè 180€.
Se ti sta bene fammi sapere che concludiamo.
EvIL-LIFe
26-06-2009, 14:25
coda al tuo prezzo, 200€ comprese s.s.
vorrei però qualche informazione:
garanzia europa o italia?
hai scontrino fiscale?
il bundle è tutto completo compresa la microsd da 8GB?
X EvIL-LIFe
la garanzia è nokia italia al 100% con 23 mesi ancora rimanenti
Ho il regolare scontrino fiscale
il bundle è completo con i sacchettini ancora da aprire ( comrpesi gli auricolari ) e comprende la microsd da 8Gb
X Jokervero
Non sono sceso a 180 euro se vuoi nella consegna a mano al limite posso farti 190 euro , ma a questo punto se concludo con evil-life sono più contento
X HighVoltage
come ti ho scritto in pm in questo forum ed altrove la regola è sempre stata che chi compra prima paga e poi chi vende spedisce ( io l'ho sempre rispettata sia in acquisto che in vendita ) quindi se vuoi il cell per cortesia prima effettui il pagamento e poi io spedisco , in ogni caso ora la precedenza della coda la ha evil-life
jokervero
27-06-2009, 09:00
X EvIL-LIFe
la garanzia è nokia italia al 100% con 23 mesi ancora rimanenti
Ho il regolare scontrino fiscale
il bundle è completo con i sacchettini ancora da aprire ( comrpesi gli auricolari ) e comprende la microsd da 8Gb
X Jokervero
Non sono sceso a 180 euro se vuoi nella consegna a mano al limite posso farti 190 euro , ma a questo punto se concludo con evil-life sono più contento
X HighVoltage
come ti ho scritto in pm in questo forum ed altrove la regola è sempre stata che chi compra prima paga e poi chi vende spedisce ( io l'ho sempre rispettata sia in acquisto che in vendita ) quindi se vuoi il cell per cortesia prima effettui il pagamento e poi io spedisco , in ogni caso ora la precedenza della coda la ha evil-life
Mi sembrava avessi accettato 190 spese di spedizione comprese che vorrebbero 180 nelle tue tasche per questo mi son allineato al tuo prezzo. Ad ogni modo se riesci a venderlo a 10€ in più cioè 200 spedito buon per te, se cambi idea velocemente fammi sapere. Ciao.
EvIL-LIFe
27-06-2009, 10:22
confermo la coda, aspetto dati per il pagamento ;)
HighVoltage
27-06-2009, 10:29
X HighVoltage
non direi....anzi se leggi il regolamento proprio per utenti con pochi post, come te, è espressamente consigliato il farsi dare tutte le informazioni del caso ed eventualmente anche pagamento posticipato, quindi non vedo dove sia il problema...ovviamente poi è il venditore che ha la piena facoltà di scelta :)
detto ciò, ti ringrazio comunque e ti auguro buona vendita :)
X EvIL-LIFe
ok venduto allora ti ho risposto anche in PM
X HighVoltage
Non mi sembra che 730 post siano proprio pochi e cmq la data di registrazione al forum è agosto 2000 quindi un po di garanzia direi che l'avevi , oltretutto ho concluso parecchie trattative ( se fai una ricerca le trovi tutte ) e non ho mai avuto il minimo problema , detto questo cmq non voglio creare inutili flame.
auguri per la tua ricerca
ciao
HighVoltage
27-06-2009, 13:16
X HighVoltage
detto questo cmq non voglio creare inutili flame.
auguri per la tua ricerca
ciao
infatti ho chiuso da un pò il discorso augurandoti buona vendita ;)
EvIL-LIFe
29-06-2009, 11:23
Pagamento effettuato, mi scuso con il venditore per il ritardo... ho fatto un'ora di fila alla posta! :mad:
HighVoltage
29-06-2009, 11:27
EvIL-LIFe moderiamo il linguaggio e ti pregherei di editare....
non vorrei ricordartelo ma anche tu un giorno diventerai un vecchietto ;)
EvIL-LIFe
29-06-2009, 11:35
EvIL-LIFe moderiamo il linguaggio e ti pregherei di editare....
non vorrei ricordartelo ma anche tu un giorno diventerai un vecchietto ;)
Scusami, non si ripeterà...
Cmq faccio i complimenti al venditore, tracking number ricevuto un'ora dopo la conferma di avvenuto pagamento!
EvIL-LIFe
appena arriva fammi sapere , grazie per i complimenti.
HighVoltage
si può chiudere
grazie a tutti per la disponibilità
HighVoltage
29-06-2009, 13:26
EvIL-LIFe
appena arriva fammi sapere , grazie per i complimenti.
HighVoltage
si può chiudere
grazie a tutti per la disponibilità
;)
HighVoltage
07-07-2009, 14:17
Thread riaperto a richiesta dell'acquirente.
EvIL-LIFe
09-07-2009, 10:44
Thread riaperto a richiesta dell'acquirente.
Volevo solo tenere aggiornata pubblicamente la trattativa... il telefono è arrivato subito in buone condizioni (come da descrizione), ma dalla scatola mancavano 3 accessori: il cavo usb, il cavo video e il supporto da scrivania... il venditore dice di averli spediti successivamente il giorno 01/07 con "casella postale normale". Io aspetto fiduciso...
grazie per l'attenzione.
EvIL-LIFe
09-07-2009, 12:03
pacco arrivato in questo momento... dentro ci sono cavo usb e cavo video... dov'è il supporto da scrivania?? :(
HighVoltage
09-07-2009, 12:08
invito l'utente Mc-ign a darci spiegazioni....
Eccomi , preparando il pacco purtroppo mi sono dimenticato di inserire gli accessori menzionati da evil-life ( mia colpa non mi è mai successo ma c'e' sempre una prima volta ).
appena arrivato il pacco all'acquirente mi ha avvisato della cosa e la mattina succesiva ( quindi il prima possibile ) ho fatto partire gli accessori che avevo dimenticato.
Ora gli sono arrivati ed all'interno c'e' anche il supporto da scrivania solo che penso lui si immaginasse chissache' ( tipo una basetta di ricarica od altro ) in realtà il supporto da scrivania del 5800 altro non è che un pezzetto di plastica fatto a forma di V che una volta aperto permette di apoggiarci su il 5800 questa foto spiega qual'e' il supporto : http://www.arcapelsrl.it/images/extra/7e85c789b6037efb8c902b3650b95623_large.jpg
ho scritto le stesse cose in privato anche ad evil-life
spero si aver chiarito il tutto , ho concluso moltissime trattative qui nel forum e non ho mai avuto un problema , mi scuso ancora per la dimenticanza ma appena me ne sono accorto ho apposto rimedio immediato.
HighVoltage
10-07-2009, 10:31
Eccomi , preparando il pacco purtroppo mi sono dimenticato di inserire gli accessori menzionati da evil-life ( mia colpa non mi è mai successo ma c'e' sempre una prima volta ).
appena arrivato il pacco all'acquirente mi ha avvisato della cosa e la mattina succesiva ( quindi il prima possibile ) ho fatto partire gli accessori che avevo dimenticato.
Ora gli sono arrivati ed all'interno c'e' anche il supporto da scrivania solo che penso lui si immaginasse chissache' ( tipo una basetta di ricarica od altro ) in realtà il supporto da scrivania del 5800 altro non è che un pezzetto di plastica fatto a forma di V che una volta aperto permette di apoggiarci su il 5800 questa foto spiega qual'e' il supporto : http://www.arcapelsrl.it/images/extra/7e85c789b6037efb8c902b3650b95623_large.jpg
ho scritto le stesse cose in privato anche ad evil-life
spero si aver chiarito il tutto , ho concluso moltissime trattative qui nel forum e non ho mai avuto un problema , mi scuso ancora per la dimenticanza ma appena me ne sono accorto ho apposto rimedio immediato.
mi fa piacere che esistono utneti come te che si prodigano per la risoluzione dei problemi che si vengoo a creare...
se Evil-life mi da l'ok chiudo ;)
EvIL-LIFe
10-07-2009, 10:36
so come è fatto un supporto scrivania... e la busta è lunga si è no 10cm... difficile che qualcosa si possa perdere li dentro. Comunque sulla baya lo vendono a 3€ e 50... lo comprerò li.
si può chiudere, grazie a tutti.
Mi dispiace moltissimo che il supporto non venga trovato io nella busta l'ho inserito , se evil mi da il numero della postepay gli faccio una ricarica da 5 euro così copro le spese, detto questo anche secondo me il 3D può essere chiuso.
EvIL-LIFe
10-07-2009, 11:29
Mi dispiace moltissimo che il supporto non venga trovato io nella busta l'ho inserito , se evil mi da il numero della postepay gli faccio una ricarica da 5 euro così copro le spese, detto questo anche secondo me il 3D può essere chiuso.
Non ho motivo di dubitare della tua buona fede, quindi ti credo...
Può anche darsi che alle poste abbiano fatto qualche scherzetto.
Visto che ti sei accollato tu le spese per i cavetti, io mi accollerò quest'ultima piccola spesa....
alla prossima, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.