PDA

View Full Version : Siamo tutti Berlusconi

Dragan80
21-06-2009, 09:09
http://www.libero-news.it/articles/getImage/200906/21/116149_2106_Primo_piano_mi_big.png

:asd:

Però in parte é vero. Leggendo i vari thread sulle vicende che stanno uscendo in questi giorni, a molti utenti non interessa minimamente quello che Berlusconi fa nella sua vita privata. E anche io, elettore di csx, non sono affatto colpito da quello che sta venendo a galla. Diverso invece é quando il privato va a confluire nel pubblico; lì mi inquieta un po' sapere che c'é chi se ne frega comunque (non vado oltre per non ripetermi, ho già scritto ieri di questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27926762&postcount=120)

Da segnalare anche l'articolo a fondo pagina: "Lo staff di Obama in Veneto per studiare la Lega" :asd:

ConteZero
21-06-2009, 09:18
Libero di "pietre" se ne intende, quelle che hanno tirato a Sircana sono ancora tutte lì, a testimonianza dell'evocata "tolleranza".

Non è così come dicono, è solo che i politicizzati stanno cercando d'influenzare le masse promuovendo (di punto in bianco) tolleranza e legittimando questo genere di comportamenti con un "così fan tutti". L'estrema difesa che già fù di Craxi durante tangentopoli : "siamo tutti colpevoli, per cui nessuno è colpevole" (ed io sono innocente).

Signori, il Re è nudo. Ecco qual'è l'essenza del berlusconismo... servili al punto di diventare feroci mastini dei valori cattolici su Eluana un giorno e paciosi araldi del "così fan tutti" il giorno dopo.

L'importante è restare coerenti... col capo.

ilguercio
21-06-2009, 09:19
Libero di "pietre" se ne intende, quelle che hanno tirato a Sircana sono ancora tutte lì, a testimonianza dell'evocata "tolleranza".

Non è così come dicono, è solo che i politicizzati stanno cercando d'influenzare le masse promuovendo (di punto in bianco) tolleranza e legittimando questo genere di comportamenti con un "così fan tutti". L'estrema difesa che già fù di Craxi durante tangentopoli : "siamo tutti colpevoli, per cui nessuno è colpevole" (ed io sono innocente).

Signori, il Re è nudo. Ecco qual'è l'essenza del berlusconismo... servili al punto di diventare feroci mastini dei valori cattolici su Eluana un giorno e paciosi araldi del "così fan tutti" il giorno dopo.

L'importante è restare coerenti... col capo.

*

saturno
21-06-2009, 09:22
In teoria dovrebbe essere così,ma bisogna fare alcune considerazioni
Se io vado xxxxxxxxxxxxxx
Se io xxxxxxxxxxxxx
Se voglio andare ad una festa io mi pago il viaggio, lui no...
Se voglio costruire una villa in una località turistica a me, non danno il permesso a lui si....
e, comunque anche anche io ritengo che ci siano dei fatti più importanti, come l'appartenenza alla P2 il lodo alfano, processi vari ,ecc.
In pratica se uno di noi avesse avuto il suo comportamento sarebbe al fresco da un bel tempo...
E questo che io riprovero agli italiani non capire che ci sono persone al di sopra della legge e, dove la legge non è uguale per tutti c'è la dittatura.

xwang
21-06-2009, 09:23
Come faccio a denunciare "Libero" per diffamazione a mezzo di stampa? Fintanto che Berlusconi mi ha dato del coglione, ho sopportato, ma sentirmi dare del "Berlusconi" da Libero è troppo!!!
Xwang

indelebile
21-06-2009, 09:25
beh altri titoli: "Certi uomini sono mascalzoni, che dire però di certe donne?"
"Chi comanda fa sesso, non per se ma per il paese"
"Andiamo a votare contro i moralisti e per il governo" :help:

ilguercio
21-06-2009, 09:26
Come fanno a mandare in stampa una pagina cosi?
Ci pensano prima o buttano giù le prime cose che gli vengono in mente?

indelebile
21-06-2009, 09:28
e poi con la scusa che berlusca può fare quel che vuole, cribbio, ma se lui dice che lavora fino a tardi ed è pieno di impegni poverino e ti mostra i suoi impegni e sono pieni di incontri con donne ...è ancora una bugia buona questa?

http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/08/02/berlusconi.jpg

ConteZero
21-06-2009, 09:29
Tra l'altro è una linea pericolosa, perché il passaggio di campo è troppo netto.
Certo Libero è innanzitutto giornale di partito (e di un partito decisamente refrattario all'autocritica), è il giornale che in prima pagina mise questa vignetta:

http://www.forumnazionale.it/primapagina/primopiano/caduta/lacaduta3.jpg

"Intanto brindiamo"

...e di sicuro molti dei suoi elettori non faranno una grinza, però il rischio che qualcuno, leggendo questa difesa così improponibile possa mandare a quel paese redattore, redazione e giornale c'è, anche perché, onestamente, si può essere berlusconiani, ma non per forza questo implica anche l'essere donnaioli.

E questo ci porta alla considerazione due... il momento è grave se si accetta di rischiare uno strappo così profondo.

Dragan80
21-06-2009, 09:29
Come faccio a denunciare "Libero" per diffamazione a mezzo di stampa? Fintanto che Berlusconi mi ha dato del coglione, ho sopportato, ma sentirmi dare del "Berlusconi" da Libero è troppo!!!
Xwang

:D

Kharonte85
21-06-2009, 09:39
Titolo assurdo...ma veramente...

ConteZero
21-06-2009, 09:39
Oh, la versione online si prostituisce "meglio".

Ecco qui:

"Papi usato come spot sui cartelloni di NY Gruppo hip hop: a tutti piace la carne fresca"

http://www.libero-news.it/app/webroot/img/pills/20062009150916muro-silvio.jpg

http://www.libero-news.it/pills/view/14225

Senza ritegno.

(Fra le altre chicche c'è la riproposizione del calendario di Patrizia D'Addario in homepage)

ilguercio
21-06-2009, 09:40
Nel dubbio dico solo::doh: :muro:

ConteZero
21-06-2009, 09:48
Qui si vede meglio:

http://trueslant.com/level/files/2009/06/berlusconi.jpg

...la foto è proprio quella di Silvio mentre il logo di Forza Italia è stato modificato ed ora suona "Carne giovane" (che porbabilmente è anche il nome del gruppo).

Tra l'altro Libero dovrebbe sapere che "carne fresca" è "fresh meat" e non "younger meat"... è che "younger" probabilmente avrebbe provocato qualche mal di pancia.

PS: I black eyes peas a quel che m'è parso di capire non c'entrano niente, tant'è che nella foto recuperata da me il loro logo non appare proprio.

lowenz
21-06-2009, 09:50
Come osano coprire Paul van Dyk con Silvio? (Il tizio a destra)

Da mettere in carcere solo per questo affronto a noi trancer :O

ilguercio
21-06-2009, 09:51
Come osano coprire Paul van Dyk con Silvio? (Il tizio a destra)

Da mettere in carcere solo per questo affronto a noi trancer :O

:O
Sai che bello andara negli states e trovartelo su un bel manifesto 3*2?:asd:

luxorl
21-06-2009, 10:19
La tattica su cui sta facendo leva il centro destra è buttarla in caciara dicendo: "Beato B. che almeno tromba".

Il problem non è chi si tromba! Si può fare anche un travestito a pagamento per me. Il problema arriva quando per ricompensare tali personaggi che lo appagano sessualmente promette e regala posti in politica.... Non ci vuole molto a capirlo.. però guarda casa la stampa non la mette su questo piano. :rolleyes:

ConteZero
21-06-2009, 10:27
La tattica su cui sta facendo leva il centro destra è buttarla in caciara dicendo: "Beato B. che almeno tromba".

Il problem non è chi si tromba! Si può fare anche un travestito a pagamento per me. Il problema arriva quando per ricompensare tali personaggi che lo appagano sessualmente promette e regala posti in politica.... Non ci vuole molto a capirlo.. però guarda casa la stampa non la mette su questo piano. :rolleyes:

Ma quale tattica ?
Questo genere di posizione può andare bene per qualche gigolò attempato e per i motorini azzurri, ma è indigesto ai più (es.donne ed anziani).
E'un modo per cercare di contenere i danni come meglio è possibile, ma l'immagine è compromessa (e questo genere di "pubblicità" non fa altro che peggiorare le cose per certe fasce dell'elettorato).
Si tratta dell'unica via praticabile dopo che è fallila la linea del "è tutto falso, è una cospirazione".

D.O.S.
21-06-2009, 10:37
[CENTER]
"Papi usato come spot sui cartelloni di NY Gruppo hip hop: a tutti piace la carne fresca"

ma LOL... appeso a fianco del poster delle Indigo Girls , cristiane stagionate e pure lesbiche scatenate :asd: :asd:

saturno
21-06-2009, 11:33
Una nostra cara conoscente, mi ha incaricato di aggiungere questo al mio post precedente, cosa che io faccio con molto piacere, visto che questa mi mancava:

anche il fatto che lui quando morirà ha già pronto il mausoleo privato in barba all'Editto di Saint-Cloud del 1804 che per motivi igienico-sanitari prevedeva che i defunti dovessero essere tumulati fuori dalle mura delle città....

fabio80
21-06-2009, 11:45
http://www.libero-news.it/articles/getImage/200906/21/116149_2106_Primo_piano_mi_big.png

Però in parte é vero. Leggendo i vari thread sulle vicende che stanno uscendo in questi giorni, a molti utenti non interessa minimamente quello che Berlusconi fa nella sua vita privata. E anche io, elettore di csx, non sono affatto colpito da quello che sta venendo a galla. Diverso invece é quando il privato va a confluire nel pubblico; lì mi inquieta un po' sapere che c'é chi se ne frega comunque (non vado oltre per non ripetermi, ho già scritto ieri di questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27926762&postcount=120)

si inculino. saremo anche tutti berlusconi ma almeno sono veramente in pochi quelli che si fanno le minorenni e poi scendono al family day.

il popolo dei cristianucci bacchettoni, quelli sì che sono dei berluschini perfetti

io non gliela tollero questa, da uno che impone il rigore morale con la legge, pretendo rigore morale

senza contare che sapere che ste qua, per farsi palpare il culo fanno strada e c'è gente che il culo se lo spacca ogni giorno per finire a 60 anni con una misera pensione, se ci arriva, mi fa vomitare

berlusconi sta omologando un sistema per cui i coronas e le noemi fanno strada e poi allo stronzo italiota medio chiedono di pagare le tasse e dicono che aumenteranno lo stipendio "in base alla produttività" starnazzata dalla cornacchia di confcazzari

Sandime
21-06-2009, 11:59
Una nostra cara conoscente, mi ha incaricato di aggiungere questo al mio post precedente, cosa che io faccio con molto piacere, visto che questa mi mancava:

anche il fatto che lui quando morirà ha già pronto il mausoleo privato in barba all'Editto di Saint-Cloud del 1804 che per motivi igienico-sanitari prevedeva che i defunti dovessero essere tumulati fuori dalle mura delle città....

L'editto di Saint-Claud è stato abrogato.
Le leggi Regionali permettono le sepolture anche a casa propria, per giustificati motivi e previo requisiti ( che mister B non avrà problemi a produrre ).

DvL^Nemo
21-06-2009, 12:03
Siamo tutti Berlusconi ma non siamo tutti presidente del consiglio..
A me onestamente se non fosse stato in politica della storia mi sarebbe fregato ben poco..

indelebile
21-06-2009, 12:09
il bello che questi articoli..queste cose lo scrivono su libero, giornale dove scrive gente come Antonio Socci,renato farina e altri personaggi..ma a quelli di CL fragano poche queste cose...provate a chiederlo ad Anakin....

ConteZero
21-06-2009, 12:10
http://www.corriere.it/politica/09_giugno_18/Bergamini_berlusconi_catilina_8a220fa4-5bc8-11de-b8d9-00144f02aabc.shtml

La Bergamini (deputata PdL) paragona Berlusconi a Catilina nel tentativo di "salvarlo".
Ma salvarlo da cosa ? Dalla fossa che s'è scavato da solo ?

fabio80
21-06-2009, 12:11
il bello che questi articoli..queste cose lo scrivono su libero, giornale dove scrive gente come Antonio Socci,renato farina e altri personaggi..ma a quelli di CL fragano poche queste cose...provate a chiederlo ad Anakin....

quelli di cl sono i primi berluschini in italia, eh, o credi davvero al loro rigore morale?

fabio80
21-06-2009, 12:13
http://www.corriere.it/politica/09_giugno_18/Bergamini_berlusconi_catilina_8a220fa4-5bc8-11de-b8d9-00144f02aabc.shtml

La Bergamini (deputata PdL) paragona Berlusconi a Catilina nel tentativo di "salvarlo".

e poi dove sta il marco tullio di turno?

ConteZero
21-06-2009, 12:16

Considerando che piange di "giustizialismo" qua e là penso che punti Di Pietro (che con la cosa in questione non ha nulla a che spartire).
Per il resto vorrebbe prendersela con la procura di Bari, non fosse che la pratica è partita da accertamenti a carico del centrosinistra, quindi la cosa è "inattaccabile" anche da quel punto di vista.

D.O.S.
21-06-2009, 13:02

che stia confondendo Catilina con Caligola ?? ...

D.O.S.
21-06-2009, 13:08

dovrebbe essere Di Pietro , se non ben inteso ....
stravagante questa interpretazione storica del tutto personale e soggettiva .

dopo il revisionismo dell'olocausto si sentiva veramente il bisogno di quello delle guerre repubblicane romane .....:muro:

ConteZero
21-06-2009, 13:16
dovrebbe essere Di Pietro , se non ben inteso ....
stravagante questa interpretazione storica del tutto personale e soggettiva .

dopo il revisionismo dell'olocausto si sentiva veramente il bisogno di quello delle guerre repubblicane romane .....:muro:

All'abbisogna sono disposti anche a sostenere che le guerre le doveva vincere Cartagine.

Lorekon
21-06-2009, 13:26
Scalfari la percula pesantemente su Repubblica :asd:

Una sprovveduta parlamentare di centrodestra(che poi non è solo una parlamentare ma la Bergamini, ex-pluripotenziaria di Berlusconi alla RAI, mica fichi secchi, nota mia), in una sua lettera al "Corriere della Sera", è arrivata ad esaltare Lucio Sergio Catilina e l'ha paragonato a Silvio Berlusconi. La sprovveduta sa molto poco di Catilina, incallito debitore e uomo d'avventura, compromesso con le peggiori bande di eversori ed eversore egli stesso delle strutture della Res publica. L'avventura di Catilina arrivò alla ribellione armata contro i Consoli e il Senato, ma è vero che una volta imboccata quella via senza ritorno Catilina si batté con coraggio e perse la vita sul campo di battaglia.

D.O.S.
21-06-2009, 13:30
All'abbisogna sono disposti anche a sostenere che le guerre le doveva vincere Cartagine.

dopo avere letto l'articolo , penso che potrebbe benissimo farlo ... costei definisce Catilina un "rivoluzionario conservatore " :mbe:
l'unico conservatore ( del potere politico di allora ) era Cicerone , Catilina cercò di sovvertire il potere oligarchico quindi era a tutti li effetti un progressista , più vicino alla fazione dei Populares che a quella degli Optimates ... in pratica al giorno d'oggi sarebbe definito un comunista dagli stessi deputati del PdL.

ilguercio
21-06-2009, 13:44
costei definisce Catilina un "rivoluzionario conservatore " :mbe:

:what:

Korn
21-06-2009, 13:46
ma LOL... appeso a fianco del poster delle Indigo Girls , cristiane stagionate e pure lesbiche scatenate :asd: :asd:

ahahahah che figura di merda ci sta facendo fare quest'uomo

Dragan80
21-06-2009, 14:06
Oh, la versione online si prostituisce "meglio".

Ecco qui:

http://www.libero-news.it/pills/view/14225

Senza ritegno.

(Fra le altre chicche c'è la riproposizione del calendario di Patrizia D'Addario in homepage)

:sbonk:

Dragan80
21-06-2009, 14:08

Riuscirà a violare la legge anche da morto :asd:

Edit: ho visto adesso il reply di Sandime a riguardo... Peccato, sarebbe stato un nuovo record... :D

trallallero
21-06-2009, 14:32
Eh si, c'è un piccolo Berlusconi in ognuno di noi ... anche perchè uno grande è difficile immaginarlo :asd:

Non so se sia tutto un complotto (di 'sta storia me ne po' fregà de meno) ma sicuramente gli sta bene:
chi di media ferisce, di media perisce :O

Dragan80
21-06-2009, 14:33
Eh si, c'è un piccolo Berlusconi in ognuno di noi ... anche perchè uno grande è difficile immaginarlo :asd:

Non so se sia tutto un complotto (di 'sta storia me ne po' fregà de meno) ma sicuramente gli sta bene:
chi di media ferisce, di media perisce :O

Indubbiamente. Questa se l'é proprio cercata :D

CYRANO
21-06-2009, 14:41
si inculino. saremo anche tutti berlusconi ma almeno sono veramente in pochi quelli che si fanno le minorenni e poi scendono al family day.

il popolo dei cristianucci bacchettoni, quelli sì che sono dei berluschini perfetti

io non gliela tollero questa, da uno che impone il rigore morale con la legge, pretendo rigore morale

senza contare che sapere che ste qua, per farsi palpare il culo fanno strada e c'è gente che il culo se lo spacca ogni giorno per finire a 60 anni con una misera pensione, se ci arriva, mi fa vomitare

berlusconi sta omologando un sistema per cui i coronas e le noemi fanno strada e poi allo stronzo italiota medio chiedono di pagare le tasse e dicono che aumenteranno lo stipendio "in base alla produttività" starnazzata dalla cornacchia di confcazzari

amen!

CmlAJMNAJBA

Jabberwock
21-06-2009, 20:37

Uhm... lo si puo' denunciare per diffamazione? :fiufiu:

Dragan80
21-06-2009, 20:47
Uhm... lo si puo' denunciare per diffamazione? :fiufiu:

L'ha proposto anche xwang e anche mia madre é della stessa idea. Si può fare un class action :D

yorkeiser
22-06-2009, 11:24
Mmmh, Berlusconi mi ha dato del coglione, Libero mi dà del Berlusconi... vale la proprietà transitiva o hanno fatto un decreto pure contro quella ? :asd:

StefAno Giammarco
23-06-2009, 02:38
In teoria dovrebbe essere così,ma bisogna fare alcune considerazioni
Se io vado xxxxxxxxxxxxxx
Se io xxxxxxxxxxxxx
Se voglio andare ad una festa io mi pago il viaggio, lui no...
Se voglio costruire una villa in una località turistica a me, non danno il permesso a lui si....
e, comunque anche anche io ritengo che ci siano dei fatti più importanti, come l'appartenenza alla P2 il lodo alfano, processi vari ,ecc.
In pratica se uno di noi avesse avuto il suo comportamento sarebbe al fresco da un bel tempo...
E questo che io riprovero agli italiani non capire che ci sono persone al di sopra della legge e, dove la legge non è uguale per tutti c'è la dittatura.

Alcune parti di questo post non possono esserti consentite perché per la legge italiana alle attuali condizioni sono calunnie e per conseguenza una offesa a personaggio pubblico che in uesto forum è sanzionata. Fanno 5 giorni. E per favore non mandarmi PVT in cui affermi di aver detto solo la verità, mi hanno stufato.