View Full Version : Domanda adsl Tele2
Devo attivare per una conoscente, che ha come operatore Tele2 (:muro: ) l'adsl e controllando sul sito la copertura, vedo che:
- se chiedo solo l'adsl, mi dice che il numero non è coperto
- se chiedo la tuttocompreso, mi dice che l'offerta è attivabile
Ora mi chiedo, come è possibile che se chiedo l'adsl singola non me la fanno attivare mentro con la tuttocompreso l'adsl è presente? mi puzza un pò questa storia :mbe: e ovviamente al call-center non mi dicono niente di preciso :muro:
Techno89
21-06-2009, 08:31
La prima risposta (banale) che ti do è: non mettere l'adsl di tele2.
Se poi sei proprio convinto metti il suo numero qui per controllare: http://www.kpnqwest.it/interna.asp?ln=3&sez=156
factanonverba
21-06-2009, 09:03
Prendi l' adsl di Telecom. Se possibile ti consiglio la 20 mega.
Non la devo installare per me e io consiglio telecom, ma l'adsl in questione verrà installata per una signora non giovanissima a cui non frega di andare a 20 mega o sempre a banda piena...solo che mi viene quel dubbio dal sito tele2. E la signora ha installato da anni tele2 e non intende passare a telecom...
La prima risposta (banale) che ti do è: non mettere l'adsl di tele2.
Se poi sei proprio convinto metti il suo numero qui per controllare: http://www.kpnqwest.it/interna.asp?ln=3&sez=156
quando vado a fare verifica numero, alla voce adsl 7mega non carica la pagina :stordita:
Stabilo_89
21-06-2009, 15:36
Ti sconsiglio vivamente di abbonarti a Tele2, non è una questione di velocità della linea, bensì di ripetuti non funzionamenti :muro: :muro: :muro: . Poi il discorso del costo minore rispetto a telecom è una balla colossale, alla fine dopo che le offerte saranno scadute ti troverai una bolletta simile a quella di telecom, solo che Telecom con buona problabilità funziona abbastanza bene, mentre tele2 è un disastro.
Secondo me tele2 è un alternativa valida solo se hai bisogno del telefono fino e basta.
Buona domenica.
Mandi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.