View Full Version : problema con nero
Ho un problema che non riesco a capire con Nero, se nel menù DVD video imposto la funzione "nuovo", mi trovo che nella cartella a sinistra sotto "nuovo" un:
AUDIO_TS (cartella)
VIDEO_TS (il cui simbolo è rosso)
mentre il primo riesco ad eliminarlo (tasto dx-elimina), il secondo no, inoltre la funzione "scrivi" non è attiva.
Ho provato a disinstallare ed installare il programma, il problema permane ed anche la cartella AUDIO_TS anche se cancellata riappare.
Chi mi può aiutare?
Grazie
SaricBlake
21-06-2009, 07:19
Ho un problema che non riesco a capire con Nero, se nel menù DVD video imposto la funzione "nuovo", mi trovo che nella cartella a sinistra sotto "nuovo" un:
AUDIO_TS (cartella)
VIDEO_TS (il cui simbolo è rosso)
mentre il primo riesco ad eliminarlo (tasto dx-elimina), il secondo no, inoltre la funzione "scrivi" non è attiva.
Ho provato a disinstallare ed installare il programma, il problema permane ed anche la cartella AUDIO_TS anche se cancellata riappare.
Chi mi può aiutare?
Grazie
Se scegli di fare un DVD Video, è ovvio che inserirà automaticamente quelle 2 cartelle, perché servono proprio per i DVD Video.
Se devi solo fare un DVD Dati, Scegli appunto DVD Dati, e vedrai che le 2 cartelle non ci saranno.
factanonverba
21-06-2009, 09:21
Se scegli di fare un DVD Video, è ovvio che inserirà automaticamente quelle 2 cartelle, perché servono proprio per i DVD Video.
Se devi solo fare un DVD Dati, Scegli appunto DVD Dati, e vedrai che le 2 cartelle non ci saranno.
;)
marcos86
21-06-2009, 09:48
se fai un dvd video devi lasciare la cartella audio_ts vuota (volendo la puoi togliere) e mettere i file vob/ifo/bup del tuo dvd nella cartella video_ts
xcdegasp
21-06-2009, 23:44
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo programma pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)
questo verrà chiuso essendo thread doppione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.