View Full Version : Recupero dati da un disco raid 1
Ciao a tutti vi spiego il mio problema. Allora tempo fa acquistai 2 hard disk samsung 320gb F1. Ho creato da bios un volume di raid 0 da 150gb. Il restante spazio (446gb) lo ho utilizzato per creare, sempre da bios un volume raid 1 di 223gb x archivio. Adesso un hard disk l'ho formattato e utilizzato come un normale hd per l'instalalzione dell'os. E fin qua tutto bene. Ecco la domanda: come faccio a passarmi i dati dell'archivio da 223gb (il disco che conteneva sia raid 0 che raid 1) nell'hd appena formattato e che tuttora sto utilizzando normalmente? Sono in crisi! :mc:
dirklive
20-06-2009, 22:02
se ho ben capito hai creato due array uno striping e un mirroring con due soli hd, quindi presumo che hai usato un conntroller raid generazione ichr... quindi hai usato matrx storage console.
per ripristinare il tutto devi sempre passare da intel matrix console , il tuo è un raid prettamente software.
se ho ben capito hai creato due array uno striping e un mirroring con due soli hd, quindi presumo che hai usato un conntroller raid generazione ichr... quindi hai usato matrx storage console.
per ripristinare il tutto devi sempre passare da intel matrix console , il tuo è un raid prettamente software.
ok grazie mille!
allora, intel matrix console, non me lo fa installare, con diskinternals raid recovery mi trova la partizione da 223gb e tutto, solo che è una demo e non mi fa passare niente! come faccio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.