PDA

View Full Version : Condivisione di un'esperienza - Forse un "bagno" ^_^

Godai_Y
20-06-2009, 17:36
Ciao a tutti!
Qualche tempo fa esposi la mia difficoltà di trovare ad un buon prezzo Devil May Cry 4 per Pc. Dopo un'assidua ricerca ieri trovai su ebay una strana asta. A soli € 29,99 tutti i seguenti giochi originali (usati) compreso Devil May Cry 4:

007 Quantum Of Solace (completamente in italiano, senza manuale)
Best Of Games Arcade (in inglese/tedesco, i manuali si trovano sul disco di gioco)
Bugs Bunny & Taz (completamente in italiano, senza manuale)
Call Of Juarez (versione da edicola, in italiano ma senza manuale)
Chicken Little Amici Per Le Penne (completamente in italiano, con manuale)
Cooking Academy (completamente in italiano, senza manuale)
Devil May Cry 4 (con sottotitoli in italiano, con manuale)
Dungeons & Dragons Dragonshard (versione da edicola, in italiano ma senza manuale)
F.E.A.R. + Espansioni (versione da edicola, completamente in italiano ma senza manuale)
Freedom Force (in inglese, con manuale)
Fruit Machine Mania (in inglese, il manuale si trova sul disco di gioco)
Gears Of War (completamente in italiano, con manuale)
I casi perduti di Sherlock Holmes (con sottotitoli in italiano, senza manuale)
Lego raccolta di 3 giochi (in italiano, i manuali si trovano sui dischi di gioco)
Lego raccolta di 3 giochi (in italiano, i manuali si trovano sui dischi di gioco)
Luxor + Luxor Amun Rising (in italiano, i manuali si trovano sui dischi di gioco)
Marvel Trading Card Game (con sottotitoli in italiano, con manuale)
Microsoft Train Simulator (in inglese, il manuale si trova sul disco di gioco)
Midway Arcade Treasures (in inglese, i manuali si trovano sul disco di gioco)
Rayman 2 The Great Escape (completamente in italiano, il manuale si trova sul disco di gioco)
Rayman 3 Hoodlum Havoc (completamente in italiano, il manuale si trova sul disco di gioco)
Rayman Raving Rabbids (completamente in italiano, con manuale)
Resident Evil 4 (con sottotitoli in italiano, il manuale si trova sul disco di gioco)
Shrek 2 (completamente in italiano, con manuale)
Silent Hill 3 (con sottotitoli in italiano, con manuale)
Silent Hunter II (in inglese, il manuale si trova sul disco di gioco)
Sonic Mega Collection Plus (completamente in italiano, con manuale)
Spiderman Amici o Nemici (completamente in italiano, con manuale)
Spiderman 3 (completamente in italiano, con manuale)
Stolen (completamente in italiano, con manuale)
The House Of The Dead (in inglese, il manuale si trova sul disco di gioco)
Ubisoft White Exclusive Pack (in inglese, i manuali si trovano sui dischi di gioco)

Il tutto risulta spedito ieri con pacco celere 3. O troverò un mattone all'interno del pacco oppure avrò una sorpresa inattesa... mi sembra troppo strana come offerta. Se a qualcuno interessa vi terrò aggiornati non appena arriverà il tutto.
Byeee!!!! ;)

29Leonardo
20-06-2009, 17:39
ma almeno ti sei fatto fare delle foto della merce?

Mattone non credo, troppo pesante...probabilissimo invece che siano dvd pirata...ma ti aguro di no ;)

Godai_Y
20-06-2009, 17:44
Il tipo di ebay ribadisce che sono tutti originali e sull'inserzione c'era la foto di tutte le custodie originali messe pari pari sul letto ben in vista.
Speriam.... :stordita:
Cerco solo giochi originali e di copie non saprei davvero cosa farmene

29Leonardo
20-06-2009, 17:55
Il tipo di ebay ribadisce che sono tutti originali e sull'inserzione c'era la foto di tutte le custodie originali messe pari pari sul letto ben in vista.
Speriam.... :stordita:
Cerco solo giochi originali e di copie non saprei davvero cosa farmene

Non ne dubito, il dubbio sul venditore mi è venuto in quanto su ebay se non stai attento la patacca è dietro l'angolo.

Ma a 29+9di pacco celere quindi a 38€ non lo trovavi da nessuna parte dmc4? :mbe:

Godai_Y
20-06-2009, 17:58
Solo Devil May Cry 4 sicuramente sì a quel prezzo; ma non appena ho visto anche Gears of War e qualche altra cosa mi sono lasciato tentare (su tutti quei titoli solo 3-4 mi interessano veramente, gli altri o li posseggo già oppure non li avrei mai compranti nemmeno con l'immaginazione :D )

29Leonardo
20-06-2009, 18:06
ah capito in quel caso allora hai fatto bene e ti auguro che sia tutto ok, ciao ;)

Godai_Y
23-06-2009, 22:10
Sera a tutti!
Volevo giusto avvisare che stamattina mi è arrivato il paccone... buono per fortuna :sofico:
Ci sono tutti i giochi originalissimi, usati ma in buone condizioni tutti originali con manuali annessi e seriali vari... in più come regalo per aver effettuato subito il pagamento me ne ha aggiunti altri 5 in aggiunta a qualli ufficiali elencati...
Che dire, vederne e comprarne così tanti tutti assieme mi ha fatto venire un pò la nausea... per qualche settimana penso di calmarmi e smaltire l'acqusito.
Meglio com'è andata.
Byeee e notteeeee!!!!

_MaRcO_
23-06-2009, 22:16
Ho seguito la discussione dall'inizio ed ho temuto per te che ti spedisse due bei mattoni ma ho preferito non postare prima:asd:

Grey 7
23-06-2009, 22:17
non avrei scommesso 2 centesimi. Buon per te! ;)

City Hunter '91
23-06-2009, 23:13
io continuo ad avere dubbi sulla cosa :asd:

Pr|ckly
23-06-2009, 23:33
Sono quasi tutti titoli abbastanza vecchi, può starci, è comunque un ottimo affare.