View Full Version : Chiedo valutazione
blueworld2000
31-01-2002, 11:53
Ciao ragazzi, qualcuno (anche un MOD preferibilmente) potrebbe darmi una valutazione del plex 241040?.....così per curiosità? sapete com'è non mi rocrdo quanto l'ho pagato, e se lo volessi vendere......
....ma se è in arrivo....come fai?.... lo vendi già?...:confused: (almeno c'è scritto così....):)
blueworld2000
31-01-2002, 12:03
hai ragione azz mi ero dimenticato di cambiare la signature...che deficente!!!!!
Rimedio subbito!!!!
blueworld2000
31-01-2002, 12:44
Nessuno? andiamo bene, forse dovevo mettere il post nel mercatino...bah
Infatti. Questi sono quesiti da mercatino.....
La mia è una vers bulk, l'ho pagata 360k(in lire). l'Ho preso a fine novembre, quindi un paio di mesi fa.
Andrei sulle 250k, o giù di li.
Ciao:)
blueworld2000
01-02-2002, 11:27
grazie mizia gentilissima, ma il mio master ha circa una settimana, quindi quella cifra sarebbe pochina, cmq un MOD mi ha gentilmente detto quale sarebbe la valutazione.
Grazie cmq, molto obbligato!
Originariamente inviato da blueworld2000
[B]grazie mizia gentilissima, ma il mio master ha circa una settimana, quindi quella cifra sarebbe pochina, cmq un MOD mi ha gentilmente detto quale sarebbe la valutazione.
Grazie cmq, molto obbligato!
Hai ragione, infatti quella cifra per te sarebbe bassina dato che lo hai preso una settimana fa.
NDR: non so come dirtelo, ma sarei un' ometto. gentilissima no, semmai gentilissimo.
Ciao:)
P. S non me la sono presa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.