PDA

View Full Version : SI VOTA GENTE!!!

Darindragon_
20-06-2009, 13:07
Allora, viste le numerose lamentele nei confronti di questo Mod, direi che il caso di aprire un sondaggio che funge anche da petizione.
Insomma se dovesserero vincere i "si", FreeMan deve essere tolto come moderatore della piazzetta, perchè ciò significa che la gente è bella che stufa del suo operato.
E' giusto che coloro che accedono a questo forum hanno il sacrosanto diritto di poter giudicare l'operato di un moderatore che, ricordiamocelo tutti, non è onnipotente.
Per cui il mio invito è quello di votare e nel caso uscisse fuori il "si" mi sembrerebbe giusto che gli amministratori del forum prendessero dei provvedimenti contro FreeMan.
Ragazzi, a voi la parola: SI VOTA!!!!

TheBigBos
20-06-2009, 13:17
Quanto dura sto thread? :mbe:

ERRYNOS
20-06-2009, 13:18
Addio:asd:

simone1980
20-06-2009, 13:19
Ma i moderatori li nominano gli utenti o gli amministratori del forum?
Allora non credo che il moderatore debba rispondere agli utenti; e resta in carica finchè sta bene agli amministratori.
Addio.

Darindragon_
20-06-2009, 13:22
Ma i moderatori li nominano gli utenti o gli amministratori del forum?
Allora non credo che il moderatore debba rispondere agli utenti; e resta in carica finchè sta bene agli amministratori.
Addio.
Simone hai ragione su tutto, ma questo non è un moderatore, E' UN PAGLIACCIO che si crede chissà che cosa! Se tutti noi diciamo che non lo vogliamo, vedrai che lo cacceranno a pedate nel culo!
Poi sto freeman ha PURE un forum suo personale.... ma vi rendete conto che sto demente è tutto il giorno su internet CREDENDO di fare il figo mentre in realtà è un coglione di merda?

simone1980
20-06-2009, 13:24
Simone hai ragione su tutto, ma questo non è un moderatore, E' UN PAGLIACCIO che si crede chissà che cosa! Se tutti noi diciamo che non lo vogliamo, vedrai che lo cacceranno a pedate nel culo!
Poi sto freeman ha PURE un forum suo personale.... ma vi rendete conto che sto demente è tutto il giorno su internet CREDENDO di fare il figo mentre in realtà è un coglione di merda?

Ho capito benissimo cosa pensi, ma questa non è casa nè tua nè mia per poter prendere o imporre decisioni.

netsky3
20-06-2009, 13:24
il sondaggio per la tua espulsione non c'è?:asd:

Darindragon_
20-06-2009, 13:26
Ho capito benissimo cosa pensi, ma questa non è casa nè tua nè mia per poter prendere o imporre decisioni.
INTERNET è LA CASA DI TUTTI, MI SPIACE.... HANNO SOLO DA FARE IL FORUM A PAGAMENTO ALLORA.......

Il programmatore
20-06-2009, 13:28
INTERNET è LA CASA DI TUTTI, MI SPIACE.... HANNO SOLO DA FARE IL FORUM A PAGAMENTO ALLORA.......

Ascolta, se volevi fare una cosa "seria", mettevi anche l'opzione no nel sondaggio...
Così sei te che fai la figura del pagliaccio ;)

Darindragon_
20-06-2009, 13:30
Ascolta, se volevi fare una cosa "seria", mettevi anche l'opzione no nel sondaggio...
Così sei te che fai la figura del pagliaccio ;)
ERRORE DI BATTITURA....

Il programmatore
20-06-2009, 13:31
ERRORE DI BATTITURA....

Ok, allora edita il sondaggio ;)
Anche se penso non serva a niente..

F1R3BL4D3
20-06-2009, 13:32
A me stà bene così.

Io rispetto le regole e se non mi trovassi bene me ne andrei dal forum.

Darindragon_
20-06-2009, 13:34
Ok, allora edita il sondaggio ;)
Anche se penso non serva a niente..
PURTROPPO IL SONDAGGIO NON SI PUO' EDITARE....

Darindragon_
20-06-2009, 13:34
A me stà bene così.

INTERNET E' L'ANARCHIA.... NON CI SONO REGOLE....

Darindragon_
20-06-2009, 13:35
A me stà bene così.

SE CI FOSSERO LE REGOLE NEL WEB A QUEST'ORA NON STARESTI A SCARICARE FILM E MP3 TRAMITE EMULE.....