PDA

View Full Version : Consigli sull'assemblaggio del notebook

madd90
20-06-2009, 12:36
Ciao a tutti...come avrete già capito dal titolo dopo aver assemblato con successo il mio pc fisso vorrei assemblarmi anche un bel notebook, per tre motivi principali...la cosa che mi spinge è la passione e inoltre vorrei riuscire ad avere un bel rapporto qualità/prezzo non rinunciando ad alte prestazioni...cercando nel web non ho trovato molte dritte...prima di tutto mi serve lo "scheletro" di un notebook....avevo pensato ai prodotti mitac http://www.mitac-mtc.com.tw/English/products/notebook.aspx fra i quali mi piacerebbe avere come base del mio notebook il modello 9070D da 18.4"....se ce ne sono di migliori o di altri produttori datemi pure delle dritte..nelle specifiche di tale modello però non riesco bene a capire alcune cose....innanzi tutto non capisco bene che scheda madre monta e se la monta...poi la scheda video che monta è la Geforce GO 9600GS con memoria gddr2...è possibile montarne una migliore tipo la 9800gt con memoria gddr3 ??..per il resto come vi sembra...è chiaro che ancora deve essere montato...:D

madd90
20-06-2009, 15:38
nessuno mi può aiutare...:confused: :cry:

andy45
20-06-2009, 15:58
Francamente le specifiche si capiscono molto poco, cmq penso ci sia la scheda madre, altrimenti ti darebbero una 9600M Gs dentro un guscio vuoto.
Cmq la 9600M Gs è una mxm di tipo 2, mentre la 9800M Gt è una mxm di tipo 3, quindi hanno dimensioni diverse.

madd90
20-06-2009, 16:23
Ho capito....si infatti ci deve essere la scheda madre...il problema è che non c'è scritto quale sia e più che altro non vedo una buona varietà di modelli nel sito.....se solo conoscessi qualche altro sito che tiene ste "cose".....cmq grazie:)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.