madd90
20-06-2009, 11:36
Ciao a tutti...come avrete già capito dal titolo dopo aver assemblato con successo il mio pc fisso vorrei assemblarmi anche un bel notebook, per tre motivi principali...la cosa che mi spinge è la passione e inoltre vorrei riuscire ad avere un bel rapporto qualità/prezzo non rinunciando ad alte prestazioni...cercando nel web non ho trovato molte dritte...prima di tutto mi serve lo "scheletro" di un notebook....avevo pensato ai prodotti mitac http://www.mitac-mtc.com.tw/English/products/notebook.aspx fra i quali mi piacerebbe avere come base del mio notebook il modello 9070D da 18.4"....se ce ne sono di migliori o di altri produttori datemi pure delle dritte..nelle specifiche di tale modello però non riesco bene a capire alcune cose....innanzi tutto non capisco bene che scheda madre monta e se la monta...poi la scheda video che monta è la Geforce GO 9600GS con memoria gddr2...è possibile montarne una migliore tipo la 9800gt con memoria gddr3 ??..per il resto come vi sembra...è chiaro che ancora deve essere montato...:D