PDA

View Full Version : è possibile modificare la lingua di Windows XP?

montescalambra
20-06-2009, 11:31
scusatemi, non so dove postare la mia domanda. vorrei comprare un pc da tavoloin Germania , ha già installato XP pro .credo che la lingua sia il tedesco, ma si può modifgicare in italiano?

andw93
20-06-2009, 12:35
no,la lingua di xp professional non può essere modificata tramite mui,la procedura delle mui la puoi effettuare in vista.comunque la prossima volta usa un titolo meno generico,in modo da rendere la discussione visibile suito a chi magari ne sà qualcosa in più;)

ezio
21-06-2009, 18:23
http://msdn.microsoft.com/it-it/goglobal/bb688178.aspx
Come è possibile procurarsi Windows MUI?
MUI per Windows XP/2000 viene venduto solo attraverso i programmi di contratti multilicenza come Microsoft Open License Program (MOLP/Open), Select ed Enterprise Agreement oppure con un nuovo computer, come versione OEM realizzata dietro richiesta del cliente. Non è disponibile tramite i canali di vendita al dettaglio.

Chiedi preventivamente al venditore se può installarti una licenza in italiano di Xp Pro, o se può escluderti completamente Windows dal pacchetto (in modo che potrai acquistarlo da te in Italia).

PS: come suggerito da andw93, utilizza un titolo adeguato e chiaro quando apri una discussione. Te l'ho modificato io stavolta.