PDA

View Full Version : Microsoft Office e Product Key

Dream_River
20-06-2009, 10:14
Spero che questa sia la sezione giusta, nel caso mi smagliassi chiedo anticipatamente scusa ai moderatori di sezione

Ho da poco acquistato un Netbook Toshiba, e fra i programmi preistallati ho trovato anche 4 programmi (Word, Excel, OneNote e PowerPoint) della famiglia Office.

Solo che ad ogni avvio i programmi mi chiudono il Product Key, ed anche se posso utilizzarli lo stesso senza inserirlo (Ma per quanto?), mi scoccia dover sempre fare quei click in più

Sotto il mio Netbook ho trovato un adesivo con il simbolo della Microsoft azzurro con una linua verde in bassa (Penso che raffiguri, male, lo sfondo classico di XP) con scritto "Microsoft XP Home Edition" e un codice Product Key, ma per mia sfortuna sempre non funzionare per i programmi office

Volevo quindi chiedervi, i programmi che ho sul mio netbook sono una versione completa o fra qualche giorno non potrò più utilizzarli? Dove potrei trovare il Product Key che mi chiedono i programmi (Almeno per togliermi quella fastidiosa schermata ogni volta che li apro)

Sia chiaro, io adoro Linux ed ho sempre usato Open Office, ma devo ammettere che One Note è un programma davvero fatto bene, mi tornerebbe molto utile per l'università, e mi scoccerebbe dover pagare cifre stratosferiche per averlo

wjmat
20-06-2009, 10:16
ciao

penso sia la classica versione di prova da 30 giorni

xcdegasp
20-06-2009, 10:32
esattamente, MsOffice incluso è sempre di 30gg a meno che non sia stato comprato contestualmente il pacchetto completo :)