View Full Version : Orange Box Xbox360...com'è che ho trovato i sottotitoli in inglese?
Leggevo in giro che a differenza della versione PC, la versione X360 era localizzata in inglese senza nemmeno i sottotitoli.
Incuriosito ho preso in prestito il gioco in questione e invece mi sono accorto che c'è la possibilità di poter avere in game i sottotitoli in inglese.
Devo ammettere che come ho inserito il gioco in questione mi ha caricato un'aggiornamento.
Secondo voi i sottotitoli sono dovuti proprio dall'aggiornamento?
In più volevo chiedervi, dato che sono un pigrone e non sono un mostro in inglese, se non li se legge, si perde la trama?
Cioè, si gioca o si perde la trama?
OvErClOck82
20-06-2009, 08:36
In più volevo chiedervi, dato che sono un pigrone e non sono un mostro in inglese, se non li se legge, si perde la trama?
te che dici ? :asd:
comunque ti consiglio di leggere i sottotitoli, anche se non sei una cima...
gattone85
20-06-2009, 14:52
Ma perchè non hanno messo l'italiano? Anche una traduzione fatta con google translator io mi sarei accontentato :cry: Che delusione però, quel gioco ha una storia bellissima
Il fatto è che tutti hanno sempre asserito che la versione per X360 non avesse nemmeno i sottotitoli in inglese, mentre invece non è così, ed è per quello che chiedevo se la patch che ha scaricato avesse aggiunto o meno i sottotitoli.
Tra l'altro ho trovato il suddetto gioco a 9,90€ ma essendoci i sottotitoli solo in inglese non capirei cmq la storia.:cry: :muro:
Giant Lizard
21-08-2009, 11:51
scusate se riuppo: ma anche la versione PS3 è solo in inglese? :confused:
pizzapazza
21-08-2009, 12:19
scusate se riuppo: ma anche la versione PS3 è solo in inglese? :confused:
Tutte le versioni console sono SOLO inglese,per l'italiano(maccheronico almeno nel parlato...)dovete rifarvi alla versione PC.
Fabiaccio
21-08-2009, 17:57
Ma perchè non hanno messo l'italiano? Anche una traduzione fatta con google translator io mi sarei accontentato :cry: Che delusione però, quel gioco ha una storia bellissima
beh vista la pessima traduzione in italiano con accenti romeni, albanesi e similari di half-life 2 per pc non mi incazzerei più di tanto... effettivamente i sottotitoli potrebbero metterli...
Giant Lizard
21-08-2009, 18:36
Tutte le versioni console sono SOLO inglese,per l'italiano(maccheronico almeno nel parlato...)dovete rifarvi alla versione PC.
mi accontentavo dei sottotitoli italiani :(
allora nel caso lo prenderò per X360...
Leggevo in giro che a differenza della versione PC, la versione X360 era localizzata in inglese senza nemmeno i sottotitoli.
Incuriosito ho preso in prestito il gioco in questione e invece mi sono accorto che c'è la possibilità di poter avere in game i sottotitoli in inglese.
Devo ammettere che come ho inserito il gioco in questione mi ha caricato un'aggiornamento.
Secondo voi i sottotitoli sono dovuti proprio dall'aggiornamento?
Veramente io ho sempre saputo che avesse sia parlato che sottotitoli in inglese...
Albe1978
21-08-2009, 21:07
Su PC orange box è in italiano a parte EP2 se non mi sbaglio...
Giant Lizard
21-08-2009, 22:11
il PC serve per lavorare, non per giocare. Si gioca solo su console :cool:
Ventresca
21-08-2009, 22:37
il PC serve per lavorare, non per giocare. Si gioca solo su console :cool:
è così che si parla! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.