PDA

View Full Version : telecomando xbox & xbox 360

coguaro
19-06-2009, 19:43
sto cercando un telecomando universale mediamente economico che sia compatibile sia con la xbox che con la xbox 360 che però abbia almeno tutte le funzione per l'utilizzo dvd visto che molti di quelli che ho visto come per esempio il GumBody Light Digital 6 non tutte le funzioni sono disponibili direttamene dal telecomando ma uno deve fare dei codici per la funzione vorrei sapere da chi ha dovuto cambiare telecomando o ha a disposizione un telecomando multifunzione e ha provato come funziona avevo visto un bel Harmony 525 Advanced Universal Remote solo che costo circa 80€ dato che dovrei prenderne 3/4 vorrei spendere al massimo 50€ l'uno visto che sono un pìò di telecomandi per poterli utilizzare sia in sala che in cucina che in camera mia e dei miei visto che in queste stanze c'è gia la televisione in pù in sala c'è sia un xbox che una xbox 360 videoregistratore e la televisione fa anche da monitor anche in camera mia la televisione fa anche monitor e in più c'è anche una xbox e ogni tanto anche la xbox 360 che sposto dalla sala e in camera dei miei c'è anche un lettore dvd/divx alla fine abbiamo 2 xbox una xbox 360 un videoregistratore sony un monitor/tv lcd matsui un monitor/tv lcd samsung 2 tv mivar e un lettore dvd/divx gold

please help me

non mi interessa la marca l'importante è che i tasti funzionino tutti per i televisori e almeno i tasti principali per le xbox e il lettore