PDA

View Full Version : Quale mouse scegliere?

simone89
19-06-2009, 19:41
Salve ragazzi!
Sono in procinto di cambiare il mio mouse che ormai ha un paio di anni sulle spalle e inizia a perdere colpi!
Premetto che qualche volta gioco con il computer ma non mi interessa assolutamente prendere un mouse per giocare.
Quindi cerco un mouse molto ergonomico, con dei tasti programmabili e lo scorrimento verticale e orizzontale delle pagine:D
Dalla guida penso proprio di essere un highsenser comunque dato che non conosco i modelli di mouse in commercio e siccome ne ho trovati una marea vorrei qualche consiglio su quale mouse indirizzarmi.
Prezzo: considerando che non lo cambio fino a quando non si rompe non è poi tanto un problema l'importante è che sia confortevole da impugnare:)
Poi se è Wireless meglio
Grazie

simone89
20-06-2009, 09:32
Nessuno:wtf:

simone89
20-06-2009, 12:09
Ad esempio cosa pensate del Cordless Optical TrackMan?
Ad occhio dovrebbe essere molto ergonomico inoltre dispone di molti tasti programmabili:D

arcofreccia
20-06-2009, 12:13
Io punto sempre sui Logitech:)

simone89
20-06-2009, 12:15
Ok ma qualcuno lo ha provato? Siccome non costa poco voglio essere sicuro che quei soldi li valga:D

arcofreccia
20-06-2009, 12:23
Ok ma qualcuno lo ha provato? Siccome non costa poco voglio essere sicuro che quei soldi li valga:D

Mai provato, comunque se costa poco non credo sia una ciofeca no?

simone89
20-06-2009, 12:34
Si ma forse per quei soldi si può trovare di meglio;)

Blackbox11
22-06-2009, 03:45
Salve ragazzi!
Sono in procinto di cambiare il mio mouse che ormai ha un paio di anni sulle spalle e inizia a perdere colpi!
Premetto che qualche volta gioco con il computer ma non mi interessa assolutamente prendere un mouse per giocare.
Quindi cerco un mouse molto ergonomico, con dei tasti programmabili e lo scorrimento verticale e orizzontale delle pagine:D
Dalla guida penso proprio di essere un highsenser comunque dato che non conosco i modelli di mouse in commercio e siccome ne ho trovati una marea vorrei qualche consiglio su quale mouse indirizzarmi.
Prezzo: considerando che non lo cambio fino a quando non si rompe non è poi tanto un problema l'importante è che sia confortevole da impugnare:)
Poi se è Wireless meglio
Grazie

Se non hai problemi di prezzo il Logitech MX Revolution è il mouse che fa per te! dacci un'occhiata:

http://www.youtube.com/watch?v=myLfAm9TNLI

Blackbox11
22-06-2009, 03:46
Sorry doppio