baglio87
19-06-2009, 19:32
Buon giorno a tutti...
Scrivo per avere un consiglio...
voglio regalare alla mia ragazza un piccolo NetBook, di quelli che stanno in borsa per intenderci :D , ma tra tanti modelli disponibili non so come orientarmi...
Se è possibile non vorrei spendere piu' di 320€ :p .
Le prestazioni possono anche non essere eccelse...
Lei lo utilizza per navigare su internet, scaricare la posta, e pacchetto office, infatti pensavo di installarci Ubuntu anzi che tenere Win XP...con Evolution, openoffice e firefox se la dovrebbe cavare alla grande, senza incappare nei soliti WINconvenienti come virus, crash, errori etc.
La cosa migliore sarebbe poter mettere Hackintosh ma non so bene come fare...
Spero che qualcuno di voi possa consigliarmi bene, magari in base alle sue esperienze...
Grazie dell'attenzione concessami e per l'eventuale aiuto!...
Scrivo per avere un consiglio...
voglio regalare alla mia ragazza un piccolo NetBook, di quelli che stanno in borsa per intenderci :D , ma tra tanti modelli disponibili non so come orientarmi...
Se è possibile non vorrei spendere piu' di 320€ :p .
Le prestazioni possono anche non essere eccelse...
Lei lo utilizza per navigare su internet, scaricare la posta, e pacchetto office, infatti pensavo di installarci Ubuntu anzi che tenere Win XP...con Evolution, openoffice e firefox se la dovrebbe cavare alla grande, senza incappare nei soliti WINconvenienti come virus, crash, errori etc.
La cosa migliore sarebbe poter mettere Hackintosh ma non so bene come fare...
Spero che qualcuno di voi possa consigliarmi bene, magari in base alle sue esperienze...
Grazie dell'attenzione concessami e per l'eventuale aiuto!...