View Full Version : spray antiaggressione
negator136
19-06-2009, 20:20
avete esperienze a riguardo?
li ritenete utili oppure solo pericolosi? (per la serie: inutile andare in giro con il coltello [sempre che sia legale, non me ne intendo], tanto se non lo sai usare l'aggressore ti fa a fette...)
quando si è autorizzati a usarlo? quando si rischia di avere delle grane? può portare danni permanenti?
quanto costa? io oggi ne ho visto uno in formato portachiavi e costava €45 :eek:
ragazze che conoscete ce l'hanno? commenti?
in generale: cosa ne pensate?
per restare in tema, supponete che la vostra ragazza debba andare in giro la sera per la città (anche solo piccoli spostamenti... tipo dal parcheggio al portone di casa). che precauzioni le consigliereste? :help:
TheWarriorX
19-06-2009, 20:29
penso che sia utile per togliersi il rompiballe di torno... nzomma il tipico cretino, magari anche ubriaco..
con i criminali veri, meglio de no, altrimenti rischi che ti sparano senza pensarci 2 volte.. :rolleyes:
darkfear
19-06-2009, 20:33
ma non era illegale? :what:
ma non era illegale? :what:
non più, ora è legale ;)
la mia ragazza ce l'ha ma è totalmente intuile. a parte che devi metterlo in borsa, mica puoi averlo sempre in mano. ma poi un aggressore che ti becca in metro mica ti si avvicina carinamente...se ti va bene ti blocca alle spalle e quindi prendere il coso e sprararglielo in faccia a quel punto è un po' impossibile.
Come detto da altri...è utile nel caso ti si avvicina l'ubriaco idiota che vedi da mezzo km :asd:
comunque a scuola è esploso nello zaino una di queste bombolette spray ad una ragazza....classe evaquata :asd:
Futura12
19-06-2009, 21:07
avete esperienze a riguardo?
li ritenete utili oppure solo pericolosi? (per la serie: inutile andare in giro con il coltello [sempre che sia legale, non me ne intendo], tanto se non lo sai usare l'aggressore ti fa a fette...)
quando si è autorizzati a usarlo? quando si rischia di avere delle grane? può portare danni permanenti?
quanto costa? io oggi ne ho visto uno in formato portachiavi e costava €45 :eek:
ragazze che conoscete ce l'hanno? commenti?
in generale: cosa ne pensate?
per restare in tema, supponete che la vostra ragazza debba andare in giro la sera per la città (anche solo piccoli spostamenti... tipo dal parcheggio al portone di casa). che precauzioni le consigliereste? :help:
meno paranoie.
Presente, è terribile, veramente FORTE
non lo si può considerare un'arma di difesa, ma da un po' di sicurezza
quelli seri sono illegali, ma non lasciano nessuna traccia dopo qualche decina di minuti, quindi nessuna grana
spruzzato all'aria aperta una volta, è terribile, non oso pensare a cosa faccia alla faccia e agli occhi
ho questo:
http://www.redoego.eu/pol.jpg
pagato 25 euro circa
sulla baia lo trovi a una quindicina di euro più ss
ripeto che quelli seri non son più illegali ;) a milano son spuntati un paio di negozi apposta come funghetti :asd:
perchè sono venduti non significa che sono legali, sono abbastanza certo che il tw1000 sia ancora illegale:)
Come gia'detto puoi usarlo giusto con l'ubriaco marcio.. ma quello gia' se scappi non ti prende perchè non si regge in piedi...
Se arrivano in 2 o 3 come si legge sui giornali con quel affare puoi giusto fagli un Aglio, Olio e Peperoncino prima che ti violentano:rolleyes:
attualmente di legali ce ne sono solo 2 o 3 modelli;
nel pacchetto sicurezza che è stato approvato è previsto che il ministero dell'interno debba definire le caratteristiche che devono avere queste bombolette, quindi fra un mesetto dovrebbero aumentare, e di molto, i prodotti legali.
fosse per me prendere proprio un taser
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.