PDA

View Full Version : Computer silenzioso e poco avaro di corrente...

Dredd
19-06-2009, 19:35
Ora come ora ho il pc in sign, vorrei mantenere il case termaltake armor, la scheda sonora, l'alimentatore tagan easy con da 580W, gli hard-disk e se possibile il dissipatore della cpu (zalman 7700cu)...

io il pc lo uso per giochicchiare ogni tanto, faccio uso di internet e di macchine virtuali, vorrei fosse silenzioso e che consumi poca corrente, vorrei poter vedere anche i film in hdmi sulla tv da 32"...

Ora, se cambiando solo scheda video (la x1900xt non ce la va con l'hdmi) riesco ad avere ciò che voglio ben venga, altrimenti se mi conviene faccio l'upgrade...

qualche idea? io non ne ho

Grazie

Doom_94
19-06-2009, 19:53
Ora come ora ho il pc in sign, vorrei mantenere il case termaltake armor, la scheda sonora, l'alimentatore tagan easy con da 580W, gli hard-disk e se possibile il dissipatore della cpu (zalman 7700cu)...

io il pc lo uso per giochicchiare ogni tanto, faccio uso di internet e di macchine virtuali, vorrei fosse silenzioso e che consumi poca corrente, vorrei poter vedere anche i film in hdmi sulla tv da 32"...

Ora, se cambiando solo scheda video (la x1900xt non ce la va con l'hdmi) riesco ad avere ciò che voglio ben venga, altrimenti se mi conviene faccio l'upgrade...

qualche idea? io non ne ho

Grazie
Budget?? e io cambierei anche gli hard disk! I maxtor non sono il massimo:D

walter89
19-06-2009, 19:57
puoi tranquillamente acquistare una scheda video tipo la sapphire 4830 che viene 75 € e ti permette di connettere il pc via hdmi al tv. Se è hd ready ce la farà tranquillamente a farti giocare al max, se è full hd ti servirebbe qualcosa di più potente (tutto dipende dai tipi di giochi) tipo la gtx 260.

Se vuoi un pc nuovo

amd phenom II X2 550 85 €
2 x 2 Gb ddr3 1333 mhz 50 €
scheda madre am3 gigabyte amd770 ud3 75 €
sapphire 4830 512 MB 75 €

vedi un po' te, se te la senti di fare l'upgrade.