PDA

View Full Version : [ASSEMBLER] Cerco guida o testo


Taro Misaki
19-06-2009, 18:22
salve,

avete una guida/libro da consigliarmi per impararne le basi e oltre?

serve perchè non posso frequentare attivamente le lezioni all'uni causa lavoro e gli appunti non mi bastano...grazie!

fero86
19-06-2009, 19:12
che assembler?

Taro Misaki
19-06-2009, 19:31
assembler mips

uso lo spim come simulatore (su windows)

Taro Misaki
22-06-2009, 06:23
qualcuno mi può aiutare?