PDA

View Full Version : Sondaggio: Come i TG eviteranno di dare notizie sull'inchesta di Bari anche stasera!

peddinira
19-06-2009, 18:52
Allora comincio io...

1)La D'addario nel video da lei stessa girato mostra una nota marca di mutandine...In realtà trattasi di un caso di pubblicità occulta e non di utilizzazione del prodotto femmina....

2) la D'Addario è stata ingaggiata da Veronica Laurio

indelebile
19-06-2009, 18:54
beh guarda ora fede è partito alla grande!!

peddinira
19-06-2009, 19:02
Ah si fede: ...e ma vala ma dai e il fotografo porceddu...Inchiesta? a Bari? dove? ma è in Italia...?

sider
19-06-2009, 19:04
Stasera a porta a porta? Diete?

peddinira
19-06-2009, 19:11
Stasera a porta a porta? Diete?

Stasera Cogne o perugia...anzi no mastoplastica....

indelebile
19-06-2009, 19:17
non so se vi rendete conto ma Fede ha parlato con pizzetti che è Garante della privacy...cioè quello che ha bloccato le foto ecc..ecco non so se avete capito che garante è...
oh fede è da 25 minuti che va avanti a parlare di berlusconi e dintorni!

peddinira
19-06-2009, 19:22
non so se vi rendete conto ma Fede ha parlato con pizzetti che è Garante della privacy...cioè quello che ha bloccato le foto ecc..ecco non so se avete capito che garante è...
oh fede è da 25 minuti che va avanti a parlare di berlusconi e dintorni!

La parte migliore è quando ha detto ai giornalisti di mettersi una mano sulla coscenza....Ah Fede che simaptico umorista...

Berserklot
19-06-2009, 19:27
Stasera Cogne o perugia...anzi no mastoplastica....

Stasera mi apsetto un Palstico del globo terrestre con relative indicazioni di dove andare in vacanza:stordita:

fabry1981
19-06-2009, 19:29
A me è piaciuta di più la parte in cui diceva che le interviste all' "uomo di strada" di turno erano assolutamente reali, e non selezionate... :ciapet:

Non so se è Del Debbio che ha imparato da lui o il contrario...

Cfranco
19-06-2009, 19:29
L' ondata di caldo :O

peddinira
19-06-2009, 19:32
Stasera mi apsetto un Palstico del globo terrestre con relative indicazioni di dove andare in vacanza:stordita:

Sì ma bari e la puglia saranno oscurate...

sander4
19-06-2009, 19:36
"La televisione non conta" (cit.)

indelebile
19-06-2009, 19:48
se ho capito bene show di berlusconi a causa di una contestazione, con solite accuse di comunismo ecc ecc...presto tagliato di fede :(

peddinira
19-06-2009, 19:55
se ho capito bene show di berlusconi a causa di una contestazione, con solite accuse di comunismo ecc ecc...presto tagliato di fede :(

Kakkio la selezione all'ingresso non ha funzionato....

indelebile
19-06-2009, 20:02
FISCHI A CINISELLO BALSAMO - In serata, il premier si è recato a Cinisello Balsamo per la chiusura della campagna elettorale del candiadato del Pdl Guido Podestà al ballottaggio per la provincia di Milano, dove è stato contestato da alcuni aderenti ai centri sociali radunati in una piazza vicina. «È inutile che sperate di buttare giù il governo e la maggioranza con trame giudiziarie e attacchi mediatici», ha replicato il Cavaliere. «Siamo la maggioranza e in un Paese democratico la maggioranza governa. Più continuate a fare così, più mi convincete a restare, mi fate pena, mi fate disgusto. Siete oggi come sempre dei poveri comunisti, degli analfabeti della libertà». Poi ha citato i terremotati d'Abruzzo che hanno protestato due giorni fa a Roma davanti alla Camera. «Hanno organizzato una manifestazione sul nulla, mandando gente che non aveva nulla da chiedere e hanno strumentalizzato le speranze, la paura e i morti. Vergogna!».

ConteZero
19-06-2009, 20:12
Ho idea che tutti i giornalisti dei TG (tranne quelli di Rai3) entreranno in sciopero (ad oltranza) perché vogliono le moppine aziendali sempre calde nella sede operativa :asd:

ConteZero
19-06-2009, 20:13
FISCHI A CINISELLO BALSAMO - In serata, il premier si è recato a Cinisello Balsamo per la chiusura della campagna elettorale del candiadato del Pdl Guido Podestà al ballottaggio per la provincia di Milano, dove è stato contestato da alcuni aderenti ai centri sociali radunati in una piazza vicina. «È inutile che sperate di buttare giù il governo e la maggioranza con trame giudiziarie e attacchi mediatici», ha replicato il Cavaliere. «Siamo la maggioranza e in un Paese democratico la maggioranza governa. Più continuate a fare così, più mi convincete a restare, mi fate pena, mi fate disgusto. Siete oggi come sempre dei poveri comunisti, degli analfabeti della libertà». Poi ha citato i terremotati d'Abruzzo che hanno protestato due giorni fa a Roma davanti alla Camera. «Hanno organizzato una manifestazione sul nulla, mandando gente che non aveva nulla da chiedere e hanno strumentalizzato le speranze, la paura e i morti. Vergogna!».

Ci sarebbe stato bene un bel "siete tutto chiacchiere e distintivo" sul finale.

G-UNIT91
19-06-2009, 21:45
a-ah! allora guardate il tg4!!!:D :O :sofico: