View Full Version : consiglio su case e dissipatore...
Oo=Alex=oO
19-06-2009, 17:16
vorrei comprare un nuovo pc e come case
ero indeciso tra
cooler master 590 centurion
cooler master CM XCALADE 690
sono piu propenso a quest'ultimo.....
poi volevo un consiglio sul dissipatore...non faro tanto overclock...penso di prendere un i7 che mi duri almeno 3 anni....
volevo portarlo a una di queste velocita
3.33 GHz
3.66 GHz
3.8 GHz
ero indeciso se comprare SCYTHE KabutoSCKBT-1000 a 39euro
oppure uno piu economico da 15-25 euro....
ciao! secondo me tra i due è meglio il 690... i prezzi sono lì...
Per il dissi io prenderei il kabuto o un altro dissi più o meno a quei livelli... dopotutto gli i7 non sono freschi come i C2D...
Oo=Alex=oO
19-06-2009, 17:46
ok...me lo hanno detto in tanti...ma dovendo stringere gli altri componenti per fare spazio all'i7....:D
beh, se devi risparmiare a sto punto potresti optare per un arctic frezeer extreme che è comunque buono (dovrebbe IN TEORIA dissipare fino a 160W) e costa meno...
ok...me lo hanno detto in tanti...ma dovendo stringere gli altri componenti per fare spazio all'i7....:D
io come dissi prenderei lo scythe mugen 2 e come case l'antec three hundred, che è sobrio, economico, robusto e ben ventilato se monti le 2 ventole opzionali frontali.
Oo=Alex=oO
19-06-2009, 18:07
si ma ekey non lo monta....ecco perchè ho scelto il dissi da 39eur
si ma ekey non lo monta....ecco perchè ho scelto il dissi da 39eur
non lo puoi assemblare tu?
altrimenti vabbe' vada per il kabuto.
Oo=Alex=oO
19-06-2009, 18:13
io come dissi prenderei lo scythe mugen 2 e come case l'antec three hundred, che è sobrio, economico, robusto e ben ventilato se monti le 2 ventole opzionali frontali.
su ekey niente scythe mugen 2...-
Oo=Alex=oO
19-06-2009, 18:14
non lo puoi assemblare tu?
altrimenti vabbe' vada per il kabuto.
non sono capace...
non sono capace...
vabbe' anche a me non l'ha insegnato nessuno, ci son oguide online, ma servono a poco perchè è una cosa molto semplice e intuitiva.
il pc in firma è stato il primo che ho assemblato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.