PDA

View Full Version : Acquisto Mac book pro ricondizionato

Jamiro
19-06-2009, 16:42
Ho intenzione di acquistare questo modello:
http://store.apple.com/it/product/FB471T/A

l'unica cosa che non è specificata è la batteria. E' da 5 o 7 ore? A che serie appartiene questo unibody?
Immagino inoltre che lo sconto educational non sia ulteriormente cumulabile con in prodotti ricondizionati.

grazie!

JonSa
19-06-2009, 17:44
E' quello della generazione precedente perché ha 6 MB di cache invece che 3 MB del nuovo.
La batteria quindi non è integrata, ma è quella rimovibile da 5 ore.
Ovviamente gli sconti non sono cumulabili. :Prrr:

lelloz
19-06-2009, 17:55
Ho intenzione di acquistare questo modello:
http://store.apple.com/it/product/FB471T/A

l'unica cosa che non è specificata è la batteria. E' da 5 o 7 ore? A che serie appartiene questo unibody?
Immagino inoltre che lo sconto educational non sia ulteriormente cumulabile con in prodotti ricondizionati.

grazie!

Che fortuna! Io ho preso martedì scorso il 2,4ghz a 1249€ (vabè alla fine con le memorie prese da me e l'hd a 7200 arrivo a meno di 1399€, però 100mhz e 3mb di cache in più...) :mad: :mad: Che dite, faccio il recesso e mi faccio dare l'altro pagando la differenza??

Ad ogni modo è la versione late 2008 che si differenzia col "nuovo" soltanto per la batteria non integrata che dovrebbe essere da 5 ore e la presenza dell'express card dove con 10€ puoi mettere un lettore di schede 12 in 1 (per sopperire alla mancanza dello slot sd presente sul nuovo). In più il display del nuovo mbp ha il 60% di gamut in più ma a quanto pare non è una cosa che si nota facilmente.

Jamiro
19-06-2009, 18:44
E' quello della generazione precedente perché ha 6 MB di cache invece che 3 MB del nuovo.
La batteria quindi non è integrata, ma è quella rimovibile da 5 ore.
Ovviamente gli sconti non sono cumulabili. :Prrr:

ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato. che gran peccato però!!:cry:
quanto influirà a parità di frequenza avere il doppio della cache? non che mi servano prestazioni particolari in realtà! giusto per sapere :D
inoltre ho un'altro dubbio, visto che prevedo che in futuro dovrò programmare un bel po' mi consigliereste di prenderlo con la tastiera usa-international o la solita italiana?

Jamiro
19-06-2009, 18:47
@lelloz: oddio se ti vuoi sbattere potresti anche farlo. io lo farei + che altro nel caso il tuo avesse solo 2 giga di memoria

lelloz
19-06-2009, 18:50
@lelloz: oddio se ti vuoi sbattere potresti anche farlo. io lo farei + che altro nel caso il tuo avesse solo 2 giga di memoria

il punto è che già le ho comprate le memorie. 64€ per 4gb della crucial, quindi sto a 1313€ per ora e avevo in programma l'acquisto dell'hdd a 7200. Arrivando a 1400€. La differenza quindi sarebbe la cache che a quanto pare non è molto influente (a meno che non spacchi di editing video e robette varie):(

Jamiro
19-06-2009, 19:15
eheh allora visto che la frittata è fatta e condita lascerei proprio stare :cool: