PDA

View Full Version : dual processor encoding

Gusso
31-01-2002, 10:32
che programma posso utilizzare per encodare in mpeg1 o 2 sfruttando due processori?

Ciovo
31-01-2002, 17:01
Il TMPGEncoder è "Multi-CPU (under Windows NT/2000)" (riporto quello che dicono nel sito !!!

Altrimenti fai partire due volte il programma e fai due compressioni contemporaneamente, o se ne devi fare una spezzettala in due e poi riuniscile! :)

taruccio
31-01-2002, 18:47
perchè.....si posso effettuare due compressioni conteporaneamnete? :confused:

Ciovo
31-01-2002, 19:36
Non c'è nessuno che dice che non si può lanciare 10 volte il programma e fare 10 compressioni contemporaneamente... certo, se le fai tutte contemporaneamente diventa impossibile usare il computer (se fai 4 cose contemporaneamente devi aspettare 5-10 secondi perchè appaia una finestra ...) ...

però se ad esempio un programma non ha la possibilità di fare le cose una dopo l'altra, il fatto di farle contemporaneamente ti risolve il problema di non dover far partire le cose una dopo l'altra! Devi stare attento, però, a non aver bisogno di usare il computer, altrimenti sei "fottuto" ... Consiglio di farlo di notte, ma, meglio di tutto, trovare un programma che ti crea una lista delle operazioni da fare (credo che lo facciano tutti) !!!

Ciao!

taruccio
01-02-2002, 06:54
sono curioso di sapere il nome di questo programma tutto fare e dove trovarlo...:cool: