PDA

View Full Version : AIUTO!! LEXMARK X4650

fedex89
19-06-2009, 16:15
Ragazzi ho appena comprato questa stampante.. la instanno.. la provo... allora la funziona fotocopiatrice va... perņ non va lo scanner!!! come si fa?? ci vuole qualche software?? grazie..

fedex89
19-06-2009, 16:54
anzi direi che va SOLO la funzione copiatrice... in quanto non si installa in vista 64...... qualche aiuto?

Kohai
19-06-2009, 16:59
Ragazzi ho appena comprato questa stampante.. la instanno.. la provo... allora la funziona fotocopiatrice va... perņ non va lo scanner!!! come si fa?? ci vuole qualche software?? grazie..

Che io sappia i vari software son forniti nell'imballo, quando installi la stampante dovresti aver anche installato i vari software e driver per farla andare.. :rolleyes:

fedex89
19-06-2009, 18:40
si.. ce un cd.. ho installato tutto e seguito le istruzioni.. ma niente.. non stampa neanche da world!! ho provato a scaricare i driver dal sito.. niente.. non vuole andare vista non me la riconosce come stampante.. e se faccio aggiungi stampante mi esce un errore..

Kohai
19-06-2009, 18:53
si.. ce un cd.. ho installato tutto e seguito le istruzioni.. ma niente.. non stampa neanche da world!! ho provato a scaricare i driver dal sito.. niente.. non vuole andare vista non me la riconosce come stampante.. e se faccio aggiungi stampante mi esce un errore..

Io ho windows xp e ha fatto i capricci anche a me...
io ho risolto sia usando i cd di installazione e poi una volta attaccatto il cavetto usb ti dovrebbe comparire la schermata "installazione guidata nuovo hardware". Sulla mia guida (cioe' quello della stampante lexmark) c'e' scritto di fare "annulla" e non me la riconosceva, ed allora al secondo tentativo ho cliccato su si ed e' andato tutto bene.
Io ho risolto cosi, tu avendo vista non saprei dirti mi spiace... prova come ho fatto io senno' devi attendere qualcuno che abbia il tuo stesso sistema operativo :(

Kohai
20-06-2009, 23:28
ciao!
oggi ho fatto delle prove.
se hai il mio stesso programma, dovresti avere installato ABBYY FINE READER che sarebbe quello che fa andare lo scanner.
colleghi la stampante al pc, inserisci un documento o qualcosa dentro di essa per essere letta e accedi a questo software, cioe' abbyy fine reader, in automatico dovrebbe funzionare lo scanner, a me oggi e' andato.
spero di esserti stato di aiuto ;)