View Full Version : (VERCELLI) COMPRO CHIP BIOS P5B
dfrtsvabz
19-06-2009, 13:45
Come da titolo cerco il chip del bios funzionante della mobo asus P5B,oppure mi basta il codice scritto sotto l'edichetta,nessuno ha la mobo da buttare x recupero chip?:cry: :cry:
dfrtsvabz
20-06-2009, 12:17
:cry:
massimou88
20-06-2009, 12:20
Guarda..a me prima della prossima settimana dovrebbe arrivare una motherboard nuova (p5q pro)..adesso ho su proprio una p5b..come difetti ha ke probabilmente è partita la gestione dei canali della memoria (nn legge più di 2gb di ram)..x il resto il chip del bios dovrebbe essere perfettamente a posto..
dfrtsvabz
20-06-2009, 12:31
Guarda..a me prima della prossima settimana dovrebbe arrivare una motherboard nuova (p5q pro)..adesso ho su proprio una p5b..come difetti ha ke probabilmente è partita la gestione dei canali della memoria (nn legge più di 2gb di ram)..x il resto il chip del bios dovrebbe essere perfettamente a posto..
----------------------------------
mi vendi il chip? o mobo?
massimou88
20-06-2009, 12:38
Beh nn credo x me faccia troppa differenza venderti la mobo o il chip..tanto già ha quel problema ke ho detto..senza chip nn me ne farei proprio più niente..
dfrtsvabz
20-06-2009, 12:47
Beh nn credo x me faccia troppa differenza venderti la mobo o il chip..tanto già ha quel problema ke ho detto..senza chip nn me ne farei proprio più niente..
------------------------
allora dimmi tu..ovviamente se mi fai un prezzo stracciato ti prendo il tutto.
solo chip? prezzo
con mobo? prezzo.....:confused:
massimou88
25-06-2009, 14:58
Hai pvt..sono pronto a spedire la motherboard! :D
massimou88
03-07-2009, 21:25
Notizie poi dell'arrivo del pacco??
dfrtsvabz
03-07-2009, 21:48
Notizie poi dell'arrivo del pacco??
-------------------------------------------------
scusami ...mi ero dimenticato certo e' arrivata,pero'avendomi informato male il chips del bios x la p5b,non e' asportabile come invece mi avevano detto. qualcuno sul
forum ...quindi la scheda non la posso utilizzare ,x quello che avevo in mente,amen una mobo in piu',*ps .avevi x caso aggiornato bios?:(
massimou88
03-07-2009, 21:58
No beh era almeno x sapere..una trattativa la considero conclusa quando so che il compratore ha ricevuto il pacco! :D..come ti avevo già detto nn ne so quasi niente..xò in effetti il chip mi sembrava saldato sulla piastra..mi dispiace x te..
..si si avevo aggiornato il bios all'ultima versione ufficiale (non beta) disponibile sul sito asus!! :D
dfrtsvabz
03-07-2009, 22:05
No beh era almeno x sapere..una trattativa la considero conclusa quando so che il compratore ha ricevuto il pacco! :D..come ti avevo già detto nn ne so quasi niente..xò in effetti il chip mi sembrava saldato sulla piastra..mi dispiace x te..
..si si avevo aggiornato il bios all'ultima versione ufficiale (non beta) disponibile sul sito asus!! :D
------------------------------------
Comq e' stato un piacere aver trattato con te,spero che la prossima volta mi vada meglio.ciao e grazie.:mano: :cincin:
massimou88
03-07-2009, 22:10
Beh avevo visto quasi x caso il tuo post ed ero quasi contento di poterti dare la motherboard che avevo appena cambiato visto che ti serviva il chip..mi dispiace solo ke nn sei riuscito a farne quello che volevi :( ..è stato un piacere anche x me..magari prima o poi ci ribecchiamo di nuovo sul forum (io sto ancora vendendo e cercando roba)..ciao!:mano: :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.