View Full Version : berlusconi si sfoga con ghedini :):):)
ormai si contraddico anche tradi loro :asd:...
ormai sono cotti a puntino .. .:asd:
bondi lo salverà :asd:
:read: :read: :read:
http://www.corriere.it/politica/09_giugno_19/berlusconi_telefonata_ghedini_9b3ae4a4-5cbe-11de-a55b-00144f02aabc.shtml
Fuori onda Sky Berlusconi-Ghedini
La tv satellitare "cattura" una telefonata tra il presidente del Consiglio e l'avvocato-consigliere sull'inchiesta di Bari
«Qui ci sono cose che non ho mai detto: io non ho mai parlato di complotto oscuro, non ho mai detto di temere di essere spiato e non ho mai detto che il mio avvocato è uscito pazzo... Questi sono dei disgraziati». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di una conversazione telefonica con Niccolò Ghedini,deputato del Pdl e avvocato del premier,
«Ma dai Niccolò - dice ancora Berlusconi al telefono - ma ti sembra possibile che tu possa pensare una cosa del genere di me?»
«A questo punto mi offendo io. Ora chiamo Bonaiuti - prosegue - e facciamo un comunicato».
Dragan80
19-06-2009, 14:13
ormai si contraddico anche tradi loro :asd:...
ormai sono cotti a puntino .. .:asd:
bondi lo salverà :asd:
:read: :read: :read:
http://www.corriere.it/politica/09_giugno_19/berlusconi_telefonata_ghedini_9b3ae4a4-5cbe-11de-a55b-00144f02aabc.shtml
La cosa inquietante di questa telefonata é che sembra che Berlusconi creda davvero alle sue smentite :eek:
whistler
19-06-2009, 14:19
napolitanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
La cosa inquietante di questa telefonata é che sembra che Berlusconi creda davvero alle sue smentite :eek:
è un buon attore anche se il linguaggio del corpo lo tradisce spesso
A me viene in mente questo bellissimo video (http://www.youtube.com/watch?v=zRSLn1KmpiM) :sofico:
PS
Mai smettere di lottare finchè l'incontro non è finito :O
Wolfgang Grimmer
19-06-2009, 14:34
GHEDINI COMUNISTA
yggdrasil
19-06-2009, 14:38
ora capite perchè vuole bloccare le intercettazioni? :asd:
:cry: :help:
MA VA LA, MA VA LA, cosa dice Berlusconi!
Ma stiamo scherzando?
Ma come si permette!
ParruccHIno ! :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Vada come vada, la faccenda comincia ad essere veramente divertente!!!:asd:
yggdrasil
19-06-2009, 14:46
Vada come vada, la faccenda comincia ad essere veramente divertente!!!:asd:
se non fosse che nel frattempo stiamo pigliando nel deretano una spranga bella grossa...:muro:
::::Dani83::::
19-06-2009, 16:00
«Sì, gli italiani non sanno andare a destra senza manganello. Non amano la destra seria e non l'hanno mai amata, prima e dopo il fascismo. Pensa alla grande destra risorgimentale, ai Sella, agli Spaventa..... E pensa alla parabola di De Gasperi. No, la destra liberale in Italia è stata sempre impopolare, una minoranza odiata e derisa. Gli andava bene Mussolini e gli va bene Berlusconi. Che cos'hanno Berlusconi e i suoi alleati in comune con la destra liberale, legalitaria? Nulla..... La destra è incompatibile con il «parabolismo», la ciarlataneria e Berlusconi è un parabolano, un grande ciarlatano..... La capacità di menzogna di Berlusconi è quasi commovente. Perché il primo a credere alle sue menzogne è lui...».
"Berlusconi a pranzo ha completamente dimenticato ciò che su una data persona o situazione ha detto a colazione, e a cena non ricorda più di averne parlato."
"È il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne.
Quando piange, alcuni pensano che le sue siano lacrime di coccodrillo: niente a fatto sono lacrime vere. È questo che lo rende così pericoloso."
"Silvio Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. È un mentitore professionale: mente a tutti, anche a sé stesso, al punto da credere alle sue stesse menzogne."
.
Stigmata
19-06-2009, 16:04
«Ma dai Niccolò - dice ancora Berlusconi al telefono - ma ti sembra possibile che tu possa pensare una cosa del genere di me?»
Fatemi capire, è il re sòla a stabilire cosa deve pensare il mavvocato? :rotfl:
A me viene in mente questo bellissimo video (http://www.youtube.com/watch?v=zRSLn1KmpiM)
:ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.