View Full Version : Arctic Freezer xtreme o Freezer 64 pro??
F-22 RAPTOR
19-06-2009, 12:34
ciao a tutti, devo acquistare un nuovo dissipatore per il pc di un amico con phenomII x3 720, ma sono indeciso tra i 2 modelli Freezer xtreme / freezer 64 pro
attualmente io monto un freezer xtreme su un e5200@3.6 e non mi ci trovo granchè bene, pur impostando la ventola alla velocità massima nel bios le temperature sono alte, in full sfioro i 70° e son costretto ad aprire il case
voi cosa mi consigliate?? non mi interessa granchè la silenziosità, anzi probabilmente overclockerò, quindi deve raffreddare sul serio :)
grazie!
be' se deve occare quel procio tanto vale che pernda uno scythe mugen 2.
be' se deve occare quel procio tanto vale che pernda uno scythe mugen 2.
Io ho Il 720 b.e overcloccato a 3.4 ghz con 1.40 di vcore e i core in full dopo un ora di s&m stanno a 52 gradi con il freezer extreme, 31 in idle..io mi ci trovo benissimo contando che il pc è in mansarda e fa molto caldo..;)
ciao a tutti, devo acquistare un nuovo dissipatore per il pc di un amico con phenomII x3 720, ma sono indeciso tra i 2 modelli Freezer xtreme / freezer 64 pro
attualmente io monto un freezer xtreme su un e5200@3.6 e non mi ci trovo granchè bene, pur impostando la ventola alla velocità massima nel bios le temperature sono alte, in full sfioro i 70° e son costretto ad aprire il case
voi cosa mi consigliate?? non mi interessa granchè la silenziosità, anzi probabilmente overclockerò, quindi deve raffreddare sul serio :)
grazie!
se hai quell temp con l'extreme la colpa non è del dissi,piuttosto mi viene da pensare ad una cattiva ventilazione del case o magari la pasta termica non è buona...70 gradi sono troppi...io cmq consiglio il freezer extreme tra i due altrimenti come dice sempre saggiamente stetteo prendi il mugen 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.