PDA

View Full Version : Arctic Freezer xtreme o Freezer 64 pro??

F-22 RAPTOR
19-06-2009, 12:34
ciao a tutti, devo acquistare un nuovo dissipatore per il pc di un amico con phenomII x3 720, ma sono indeciso tra i 2 modelli Freezer xtreme / freezer 64 pro

attualmente io monto un freezer xtreme su un e5200@3.6 e non mi ci trovo granchè bene, pur impostando la ventola alla velocità massima nel bios le temperature sono alte, in full sfioro i 70° e son costretto ad aprire il case

voi cosa mi consigliate?? non mi interessa granchè la silenziosità, anzi probabilmente overclockerò, quindi deve raffreddare sul serio :)

grazie!

stetteo
19-06-2009, 12:47
be' se deve occare quel procio tanto vale che pernda uno scythe mugen 2.

victors
19-06-2009, 13:07
be' se deve occare quel procio tanto vale che pernda uno scythe mugen 2.

Io ho Il 720 b.e overcloccato a 3.4 ghz con 1.40 di vcore e i core in full dopo un ora di s&m stanno a 52 gradi con il freezer extreme, 31 in idle..io mi ci trovo benissimo contando che il pc è in mansarda e fa molto caldo..;)

lucky85
20-06-2009, 00:25
ciao a tutti, devo acquistare un nuovo dissipatore per il pc di un amico con phenomII x3 720, ma sono indeciso tra i 2 modelli Freezer xtreme / freezer 64 pro

attualmente io monto un freezer xtreme su un e5200@3.6 e non mi ci trovo granchè bene, pur impostando la ventola alla velocità massima nel bios le temperature sono alte, in full sfioro i 70° e son costretto ad aprire il case

voi cosa mi consigliate?? non mi interessa granchè la silenziosità, anzi probabilmente overclockerò, quindi deve raffreddare sul serio :)

grazie!

se hai quell temp con l'extreme la colpa non è del dissi,piuttosto mi viene da pensare ad una cattiva ventilazione del case o magari la pasta termica non è buona...70 gradi sono troppi...io cmq consiglio il freezer extreme tra i due altrimenti come dice sempre saggiamente stetteo prendi il mugen 2