View Full Version : Meglio DocsToGo o QuickOffice?
mauromatxp
19-06-2009, 12:25
Sono interessato ad acquistare un pacchetto office e sono indeciso tra i due software in questione, non vorrei buttare i soldi. Per ora sono più orientato su DocsToGo sia per il prezzo e l'aggiornamento di excel gratis sia per il fatto che da quello che ho letto funziona benissimo la sincronizzazione dei documenti in wifi col pc. Mi sapete aiutare a scegliere?
Qualcuno di voi le ha provate entrambe? QuickOffice offre anche le singole varianti di programma ma a sto punto conviene prendere una suite completa e via!
Aspetto le vostre risposte ;)
carlerchemez
19-06-2009, 22:45
non ti posso aiutare perchè li sto guardando anche io ma non ne ho provato nessuno. L'unica cosa che ti posso dire è che io avevo un palmare palm e doc to go funzionava molto bene. Anche perchè era nato con Palm.
Attualmente sospetto soffra ancora di gioventù e quindi io aspetterò, sono disposto a spendere un pò di più ma voglio un prodotto che funziona. Inoltre senza possibilità di modificare exel o almeno la recensione di come dovrebbe funzionare..
Per l'altro io mi sono letto i commenti sullo store e non mi hanno incoraggiato.
Aspetto un programma del genere da più di un anno, e mi piacerebbe, adesso che c'è la possibilità, che i nomi dei file e la loro apertura fosse disponibile da spotlight dell'iphone, come per il Mac.
Ecco, solo per dirti che secondo me sono troppo acerbi e per un programmino del genere, ma funzionante, i miei 15-20 euro li spenderei. Ma deve funzionare.
Vedi tu
patanfrana
20-06-2009, 09:39
DocsToGo anche solo per il prezzo.. il prezzo di QuickOffice lo ritengo del tutto ingiustificato..
mauromatxp
20-06-2009, 14:17
stamattina ho acquistato DocsToGo poi vi farò sapere com'è ;)
mauromatxp
22-06-2009, 12:00
capita proprio a fagiuolo :D questo articolo:
http://www.iphoneitalia.com/iphone-ed-office-confronto-tra-le-applicazioni-quickoffice-e-documentstogo-40428.html
patanfrana
22-06-2009, 12:09
Letto articolo, e penso comprerò cmq DocumentsToGo..
mauromatxp
22-06-2009, 12:18
beh alla fine dei conti si evince che DocsToGo per ora elabora solo word ma lo fa meglio di QuickOffice, secondo me quando implementeranno anche excell sarà inarrivabile!
io per ora sono soddisfatto del mio acquisto ;)
N.B.
a fine articolo tra i commenti ho trovato una nota utile dell'utente jacopo
PER CHI VUOLE USARE L’USB INVECE CHE DEL WI FI.
dato che a lavoro non posso connettere pc i iphone sulla stessa wifi ho risolto così:
1- installato Iphonebrowser (... (http://code.google.com/p/iphonebrowser/downloads/list));
2- copiato i file nella cartella user/applications/DocsToGo/documents/local
2 bis – per Quickfile la cartella è user/applications/quickoffice/documents
e il gioco è fatto
mauromatxp
22-06-2009, 15:02
allora, con iphonebrowser per quanto ho potuto constatare serve l'iphone jb!
qualcuno mi sa aiutare a sincroniccare l'iphone con docstogo desktop!!! io ho controllato gli ip, ho controllato bonjour, le ho provate tutte ma niente da fare, il programma non mi trova l'iphone come device!!! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.