PDA

View Full Version : [MS-DOS,C,C++,VB o altro]Programma che chiama applicazione su Server

M.Gas-138
19-06-2009, 13:25
Salve a tutti, vi preannuncio che ho una conoscienza di programmazione base di alcuni linguaggi C++, MS-Dos.

Devo fare un programma che eseguito da un client mi richiami un batch su server (il batch deve essere eseguito sul server), l'acceso al server e protetto da password, chi esegue il programma non deve conoscere il nome utente e la password x entrare nel server (ma i dati possono tranquillamente essere inseriti nel programma, dato che le persone che usareno questo programmino non hanno nessuna competenza sulla programmazione).

Se qualcuno mi sa aiutare mi sarebbe di grande aiuto, ho scritto nell'intestazione, altri linguaggi oltre quelli che so usare io, poichè so che questo programmino può essere fatto con diversi linguaggi...

Grazie a priori per l'attenzione e per l'aiuto che mi darete :)

yorkeiser
19-06-2009, 16:31
O che non ti daranno, se non inizierai a postare un po' di codice per primo ;)

PGI-Bis
19-06-2009, 18:04
crei un servizio remoto che accetta un numero intero ed esegue il corrispondente batch, lato client spari quel numero e sei a posto. Se sul server già un qualche genere si application server devi solo aggiungere un modulo a quell'application server.